ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

giudicandoci

  1. #11
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito

    Non sei ancora piccola per farti tutte ste seghe mentali?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: giudicandoci

    Quote Originariamente inviata da tatanka93
    cavolo devo ammettere che qui ho trovato tantissima gente stupenda come carattere e modo di fare ma tanta gente subito pronta a giudicare.
    non voglio offendere nessuno ma perchè dobbiamo giudicarci se non ci conosciamo?
    so di essere noiosa ma non sopporto queste cose.
    ecco ora potete anche darmi addosso ma io sono dell'idea che si debba essere più civili
    Onestamente non credo che ci siano utenti volti solo al giudicare, credo invece che ci siano persone che, leggendo determinate cose, abbiano il diritto di replicare affermando la propria idea che spesso consiste nel giudicare il prossimo. Sicuramente però ci son utenti che non fanno altro che offendere e denigrare, ma i mod e Fabio hanno spesso punito questi comportamenti raddrizzando più di una testa quindi non vedo dove sia il problema..

  4. #13
    margot
    Ospite

    Predefinito

    più che giudicare nella vita ci si mette in discussione..e penso sia piacevole e positivo il fatto di confrontarsi con altri che nn sempre la pensano come me e che spesso mi dicono cosa esattamente reputano "sbagliato" nel mio modo di essere...di dire o di fare...

    i giudizi servono...spesso possono essere presi in considerazione e valutati, poi è logico che nn si vive basandosi su ciò che gli altri vorrebbero che fossimo..anche perchè in prima persona risulterebbe difficile vivere in tal modo..ma cmq possono migliorare

  5. #14
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    se fossimo tutti carini gentili ed educati l'uno con l'altro,sai che noia mortale dopo un pò...

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 9/3/2007
    Messaggi: 1,378
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito Re: giudicandoci

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    qualcosa in contrario se IO_GIUDICO?
    hai ancora questa firma..?! -.-'

  7. #16
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    E' nella natura umana giudicare.

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    rileggiti il tuo post..ci hai appena giudicati

    e non ci conosci

    -.-

  9. #18
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    rileggiti il tuo post..ci hai appena giudicati

    e non ci conosci

    -.-

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: giudicandoci

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Onestamente non credo che ci siano utenti volti solo al giudicare, credo invece che ci siano persone che, leggendo determinate cose, abbiano il diritto di replicare affermando la propria idea che spesso consiste nel giudicare il prossimo. Sicuramente però ci son utenti che non fanno altro che offendere e denigrare, ma i mod e Fabio hanno spesso punito questi comportamenti raddrizzando più di una testa quindi non vedo dove sia il problema..
    non metto in dubbio che ci siano situazioni nel quale è d'obbligo giudicare...ma ci sono certi che lo fanno anche nelle situazioni meno opportune con frasi che potrebbero ferire le persone

  11. #20
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    rileggiti il tuo post..ci hai appena giudicati

    e non ci conosci

    -.-
    appunto -.-

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima