La gente festeggia la donna perchè ne sono morte 129 che volevano far valere i loro diritti.Originariamente inviata da Piccola_Fly
La gente festeggia la donna perchè ne sono morte 129 che volevano far valere i loro diritti.Originariamente inviata da Piccola_Fly
Tanti auguri DONNA!Originariamente inviata da -.Poison.-
Ti spedirò un mazzo di mimose grosso così, e un Diddle.
Comunque la giornata della donna dovrebbe essere una giornata di riflessione, non una pacchianata consumistica, maledetti, proletari di tutto il mondo unitevi, l'ora del capitalismo è scoccata, gli espropriatori saranno espropriati!
ciò messo il tempo che impiega il mio povero modem a 56kb ad aprire le pagine....ma perchè odiate così tanto questa festa?Originariamente inviata da -.Poison.-
cmq se le cose le sapevi...che bisogno c'era di chiederle?
purtroppo spesso è con la morte di alcuni che i rimanenti riescono a farsi valere...
Ah, lasciale stare queste aride di cuore, e vola con le tue mimose portate dal vento. Che la Forza sia con te!Originariamente inviata da Piccola_Fly
se mi stai prendendo in giro in questo momento non è divertente visto che mi sono tutti contro.... :smt022Originariamente inviata da Coso
sentilo..Originariamente inviata da Coso
comunque poison ha fatto quelle domande per vedere se TU sapevi.. a quanto pare no -.-
No guarda,non ho nulla contro di te,pensa che non ho nemmeno letto il tuo nick.Avrebbe potuto aprirlo un qualsiasi utente ed avrei reagito allo stesso modo.Originariamente inviata da Piccola_Fly
No, ma perché?Originariamente inviata da Piccola_Fly
Non ho niente contro di te. Cioè, davvero, perché la attaccate così? Ha anche scritto in italiano corretto, e ha colto il tono ironico del mio messaggio, lasciatela in pace, infingardi! E' anche un'idea carina inviare le mimose per mp. Insomma.. ecco.
non posso certo sapere le origini di tutte le feste italaine!
ma visto che questo topic vi fa così schifo, per quello che mi importa potete anche chiuderlo. continuate pure a trattarmi così, grazie! credevo di creare una cosa carina.