a me non me ne frega niente.Originariamente inviata da UriGeller
se uno vuole andare a puttane,che ci vada e basta.
ovvio che con la chiesa in italia non puoi pretendere che cose del genere si facciano,si griderebbe allo scandalo per mesi-.-
a me non me ne frega niente.Originariamente inviata da UriGeller
se uno vuole andare a puttane,che ci vada e basta.
ovvio che con la chiesa in italia non puoi pretendere che cose del genere si facciano,si griderebbe allo scandalo per mesi-.-
Ho già in mente di metter su anche un servizietto destinato alle suore, i preti e i frati più sexy da tutta Italia a portata di clic! "Scopri cosa c'è sotto il saio!", ecco lo slogan pronto. Tanto dopo la Vatican Cup (o come si chiama XD) non hanno più vergogna nemmeno loro XDOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
conservami un bel prete.Originariamente inviata da Coso
l'economia nel nostro paese gira grazie a coso.
E ringraziatemi, bastardi, che si mangia grazie a me.Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Altro che computerini, ecco cosa si dovrebbe fare per rendere più popolare il sito.
Tenere pure le stesse foto, ma agiungere telefono e tariffa.
cosooo mi fa strano sentirlo cosi sboccato :smt087 una volta era un cosi timido ragassuolo :smt087Originariamente inviata da Coso
E misure varie. Per soddisfare le esigenze più disparate. Chissà, magari certe brutte preferiscono partire con un basso profilo. Non sappiamo come ragionano.Originariamente inviata da UriGeller
Originariamente inviata da aNeMy
mvb
sta per mi vuoi bene o mi voglio bene?Originariamente inviata da Coso
o mi vuoi bastonare?
Mi voglio beneOriginariamente inviata da aNeMy