pensando per puro pensiero potresti puramente passare per pasticcomane paragonabilmente preso per pazzo.
fa schifo ma io ciò provato
pensando per puro pensiero potresti puramente passare per pasticcomane paragonabilmente preso per pazzo.
fa schifo ma io ciò provato
Sarebbe socialmente salutare smettere. Signori, signore state solo sprecando secondi. Se seguitate stanotte sognerete "S" senza sosta.
Vestitevi venerabilmente vecchie vedove. Vi voglio vedere voluttuose, vigorose, venerande. Vetuste veneziane viaggerete verso Vicenza, Verona, Vibo Valentia. Vecchiacce, Valentina voltandosi verso voi vi vede. Valentino viceversa vaneggia.
Vado via.
Abile avventore! Ammesso all'Associazione Autori Acrobatici (apparentemente alquanto autistici) amanti arditi abbellimenti artistici.Originariamente inviata da gian88
Originariamente inviata da UriGeller
Esigendo elogi esplicativi, evitando estromissioni elettive, eseguirò esclusivamente esosi ermetismi.
ma siamo finiti in una gara di freestyle? manca solo la base rap e siamo apposto
Gustiamoci, grande gaiezza, generatasi godendoci giustamente goffi giri glottologiciOriginariamente inviata da gian88
Originariamente inviata da UriGeller
O.o per me è troppo....
Azzarola, l'ultima tua è spettacolare, UriGeller!
Posso solo inchinarmi Complimenti davvero