Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Gaara®
Quote:
Originariamente inviata da ^Gioy^
ma tu guarda sto me**a! :?:
cosa vuoi?Sei te che copi........
:evil:
-
-
Quote:
DAL DIARIO DI TSUNAMY:
Caro diario,
da un mese a questa parte non rieso a dormire a causa di un incubo terribile......Mi trovo in un bosco,da solo......E'notte e l'oscurità mi impedisce di vedere bene il sentiero che sto seguendo...Tutto ad un tratto vengo attaccato da tre mostri orrendi,che vogliono cibarsi delle mie carni....Comincio a correre con tutto il fiato che ho,senza mai voltarmi......All'improvviso vedo un castello....Faccio un ultimo sforzo e entro dentro,ormai sicuro di poter chiedere aiuto a qualcuno...Superato il grande ingresso, imbocco un ampia scalinata......Con mia tremenda delusione scopro di essere finito proprio nella tana dei mostri che prima mi inseguivano....Vengo circondato...Ricomincio a correre a perdifiato su per le scale e mi ritrovo in una stanza,illuminata da delle torce.....Al centro della stanza trovo un tavolino con un Pc...Al fianco del Pc trovo una pergamena..La srotolo e un profondo e mai provato terrore mi attanaglia lo stomaco:
"Se dai tuoi carnefici voi scappare,tu Off Topic dovrai andare!"
A quel punto perdo le speranze e mi lascio divorare dai mostri....
Cosa potrà mai significare tutto ciò?
:lol: :lol: :lol: :lol: :kiss: :kiss: :kiss: :?
-
il mio diario non c'e???! :D :twisted: :wink: :lol:
-
..fate mio?? :wink: :wink: :kiss:
pls! 8)
-
Non scrivo su richiesta...Sono uno spirito libero...E poi FATE.....FATE??????????L'unico vero artista sono io!
-
Quote:
Non scrivo su richiesta...Sono uno spirito libero...E poi FATE.....FATE??????????L'unico vero artista sono io!
OHH UFF!
allora fai??
per piasereeeeee!! :? :? :? :? :?
Piasere piasere. :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
OHH UFF!
allora fai??
per piasereeeeee!! :? :? :? :? :?
Piasere piasere. :cry: :cry:
No.