cosa ne pensate dei così detti pompati?? e non solo di fisico ma anke di quel povero cervello che si ritrovano e si credono di essere kissà ki!!!
cosa ne pensate dei così detti pompati?? e non solo di fisico ma anke di quel povero cervello che si ritrovano e si credono di essere kissà ki!!!
fighissima
ridicoli e imbecilli!
Bè ma non saranno mica tutti uguali, no? Ci saranno quelli ridicoli e imbecilli e quelli non ridicoli e non imbecilli.
Avessi i muscoli, mi vanterei anch'io XD Ma tutto il giorno proprio.
Sono stupidi! non me lo farei mai un ragazzo così xkè sarebbe solamente una cosa fisica! mi vergognerei di me stessa!
hey! ma quello è costantino!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio, sto per svenire, un autografo ti prego aaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!
ovviamente potete sostituire al costantino di turno qualsiais ragazzo belloccio che vi si pari davanti.
Originariamente inviata da strebam
mi piacerebbe infilzarli con dei mega spilli.. sarebbe bellissimo..
Per quanto riguarda quelli che si credono pompati di fisico non c'è motivo di vantarsi perchè quasi tutti potrebbero fare palestra e diventare pompati, ma per il cervello è diverso. Non giudico chi si vanta per la sua intelligenza/cultura perchè io sono sicuramente fra questi ed affermo che se queste persone sono capaci di dimostrare la loro intelligenza allora sono da stimare perchè per esseri pompati di cervello non si può far palestra e non tutti possono esserlo, quindi una persona che si rende conto d'esser mentalmente sopra la media e riesce ogni giorno a dimostrarlo è da stimare, chi invece pensa di esser molto intelligente ma fa cose stupide in realtà è il + stupido di tutti.Originariamente inviata da strebam
in palestra ce n'è di tutti i tipi -.-'....addirittura fan troppo ridere quando mentre fanno gli esercizi si guardano allo specchio e pompano i muscoli
cioèèè io gli rido proprio in faccia..nn resisto!!