Visualizzazione stampabile
-
Carlo Goldoni
a parte che per quel nome è il mio nuovo mito... :lol: ma i goldoni, si chiamano goldoni perchè li ha inventati carlo goldoni? :|
non ci dormo la notte, parini lo continuo a chiamare goldoni :lol:
o almeno il nome goldoni avrà a che fare con carlo goldoni? :|
ah, ora potete rinchiudermi... :nice:
-
Re: Carlo Goldoni
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
a parte che per quel nome è il mio nuovo mito... :lol: ma i goldoni, si chiamano goldoni perchè li ha inventati carlo goldoni? :|
non ci dormo la notte, parini lo continuo a chiamare goldoni :lol:
o almeno il nome goldoni avrà a che fare con carlo goldoni? :|
ah, ora potete rinchiudermi... :nice:
Mi stai preuccupando :|
-
:lol:
ma no, i preservativi li hanno portati in italia gli americani durante la guerra e si chiamavano gold 1 (in ingelse gold one)
gli italiano non sapendo l'inglese hanno letto tutto d'un fiato e cosi è nata la parola "goldone"
:ris:
-
nn penso... ahahahahah...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
ma no, i preservativi li hanno portati in italia gli americani durante la guerra e si chiamavano gold 1 (in ingelse gold one)
gli italiano non sapendo l'inglese hanno letto tutto d'un fiato e cosi è nata la parola "goldone"
Il saggio Obo ha parlato :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
dopo delle lunghe ricerche eseguite in Team sono contento di quotare l'affermazione di obo :lol:
-
e se Carlo Goldoni è un goldone? :smt087
-
dolcezza,ma invece che farti tutte ste seghe mentali,non fai prima a chiamarli solo e semplicemente preservativi? :smt045
-
guardate che a goldoni piacevano molto le donne :D
comunque :lol: non sapevo che fare... :lol: lo so bene che il nome non deriva da quello, anche perchè non credo che nel 700 usassero i preservativi :lol: però ora tutti gli autori li chiamo goldoni :|