Visualizzazione stampabile
-
Carlo Goldoni
a parte che per quel nome è il mio nuovo mito... :lol: ma i goldoni, si chiamano goldoni perchè li ha inventati carlo goldoni? :|
non ci dormo la notte, parini lo continuo a chiamare goldoni :lol:
o almeno il nome goldoni avrà a che fare con carlo goldoni? :|
ah, ora potete rinchiudermi... :nice:
-
Re: Carlo Goldoni
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
a parte che per quel nome è il mio nuovo mito... :lol: ma i goldoni, si chiamano goldoni perchè li ha inventati carlo goldoni? :|
Mi stai preuccupando :|
-
:lol:
ma no, i preservativi li hanno portati in italia gli americani durante la guerra e si chiamavano gold 1 (in ingelse gold one)
gli italiano non sapendo l'inglese hanno letto tutto d'un fiato e cosi è nata la parola "goldone"
:ris:
-
nn penso... ahahahahah...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
ma no, i preservativi li hanno portati in italia gli americani durante la guerra e si chiamavano gold 1 (in ingelse gold one)
gli italiano non sapendo l'inglese hanno letto tutto d'un fiato e cosi è nata la parola "goldone"
Il saggio Obo ha parlato :smt040
-
Quote:
dopo delle lunghe ricerche eseguite in Team sono contento di quotare l'affermazione di obo :lol:
-
e se Carlo Goldoni è un goldone? :smt087
-
dolcezza,ma invece che farti tutte ste seghe mentali,non fai prima a chiamarli solo e semplicemente preservativi? :smt045
-
guardate che a goldoni piacevano molto le donne :D
comunque :lol: non sapevo che fare... :lol: lo so bene che il nome non deriva da quello, anche perchè non credo che nel 700 usassero i preservativi :lol: però ora tutti gli autori li chiamo goldoni :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
e se Carlo Goldoni è un goldone? :smt087
:smt087
-
Quote:
guardate che a goldoni piacevano molto le donne :D
comunque :lol: non sapevo che fare... :lol: lo so bene che il nome non deriva da quello, anche perchè non credo che nel 700 usassero i preservativi :lol: però ora tutti gli autori li chiamo goldoni :|
°daphina° sappiamo che stai passando un brutto periodo, ma vedrai che tutto si risolverà al meglio! :smt056
-
-
Quote:
:lol: sto fuori oggi
Su su torna dentro allora che fa freddo, se no ci pigli la febbre e poi ti vengoni i deliri :smt018
-
Quote:
ma i goldoni, si chiamano goldoni perchè li ha inventati carlo goldoni?
Ebbene si ora vi narrerò la vera storia:
...Carlo Goldoni aveva la fama di essere una "testa di Membro"(la volgare testa di cazzo...)...e percò quando recitava si metteva 1 profilattico in testa.....qnd gli americani lo portarono in Italia la Durex e l'Hatù lo presero come sponsor,per far presa sul mercato italiano...e dato ke sulla scatola era tutto scritto in pikkolo tranne Carlo Goldoni...tutti presero a kiamarlo Goldoni (anke in segno di rispetto....)
-
i genitori di goldoni avrebbero dovuto usarlo
-
Quote:
Che stupidi gli italiani... :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
bhe un 51% sicuramente, degli altri forse qualcuno non lo è :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
bhe un 51% sicuramente, degli altri forse qualcuno non lo è :lol: :lol: :lol:
Tu di ke percentuale fai parte? :lol:
-
Goldoni si chiamano così perchè la prima marca di goldoni si chiamava "Gold One" e degli ignornati del veneto non sapendo come si leggesse l'hanno letto goldone.. e da li si dice goldoni...
ma cm sono saccente..
ah l'hanno già detto -.-
-
-
Quote:
si kiamano così xke goldoni era uno scrittore del cazzo....
e cmq nn ti dico kuando l'abbiam fatto alle medie, ke mi sn messo a fare la rappresentazione grafica sulla verifica, ke poi ho consegnato :lol: :lol: :lol:
-
:lol: ma metteooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Il saggio della montagna :smt040