Un teno vi ha mai suonato mentre attraversavate ?... I Binari oviamente..
A me è successo ieri (non solo a me ) e mica era un treno qualsiasi era un eurostar
e forse è stata una tra le cose meno originali della giornata
Un teno vi ha mai suonato mentre attraversavate ?... I Binari oviamente..
A me è successo ieri (non solo a me ) e mica era un treno qualsiasi era un eurostar
e forse è stata una tra le cose meno originali della giornata
Treni no... anche xchè da me è "vietato attraversare i binari, bisogna servirsi degli appositi sottopassaggi, e nell'attesa del treno è vietato oltrepassare la linea gialla... attenzione treno in transito sul binario 3..."
caxxate a parte.. un paio di volte mi ha suonato il tram... xchè mi dimentico sempre di controllare se sta arrivando qualcosa nella corsia risevata....
Ehmm...il passaggio a livello si era rotto?!?!?
O eri in una stazione?!?!?!
Forse l'autista era una donna...
In stazione e avevo frettaOriginariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Si...
Se non volevo perdere il mio treno, dovevo per forza attraversare i binari...
Poi una volta, un deficiente che lavorava per le FS... mi voleva dare pure la multa... mavadavialculo
Lo sai già,però non avrei attraversato i binari se non fossi stata di fretta :smt083
Meglio non attraversare da me i passaggi a livelli. Ci sono le talecamere :smt083
quando andavo a scuola spesso al ritorno tagliavamo dai binari per non perdere il treno e ogni volta il treno suonava...come segnale di avviso e secondo me anche di protesta
poi però vedendo che lo facevano tutti hanno messo il muro altissimo e quindi niente