dai per te e luxury faccio anche un'eccezzione visto che mi siete simpatiche...1500 euro..accetta :smt112 :smt045Originariamente inviata da °daphne°
dai per te e luxury faccio anche un'eccezzione visto che mi siete simpatiche...1500 euro..accetta :smt112 :smt045Originariamente inviata da °daphne°
mia omonima che dici? XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
cioè ma con chi credi di parlare io so tutto! XDOriginariamente inviata da °daphne°
basta vedere il mio nick su msn
omgovvio che ti credi!
un voto per mela,è un voto anche per te stesso...
questo mio slogan implica il fatto che di sicuro ne uscirà qualcosa di serio
renton se nn sbaglio devo averti beccato in qualche multichatcioè ma con chi credi di parlare io so tutto! XD
basta vedere il mio nick su msn
comunque bellissimo trainspotting è sia uno dei miei libri preferiti, che uno dei miei film
bene dopo questa faccenda dello stipendio mi aspetto un vasto numero di collaboratori al mio fianco :smt045
già. ho sempre il poster, devo decidere ancora dove metterlo. è quello con le scritteOriginariamente inviata da °daphne°
[quote="°daphne°"]figocomunque bellissimo trainspotting è sia uno dei miei libri preferiti, che uno dei miei film
Originariamente inviata da Unique
uguale al mio :smt055
è arancione, in inglese, con la scritta trainspotting di lato? giusto?
l'ho appeso in camera
uhmm unique e daphne
e se facessimo una sezione alla tranispottig? :smt045
(avviso,in questo caso ai moderatori verrà dato il doppio dello stipendio)
io direi invece di creare la coppia unique e daphne :smt060Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
anna mi ammazza :smt080