oggi la doccia non l' ha fatta..o almeno penso...magari ha le sue cose![]()
cmq penso la farà
oggi la doccia non l' ha fatta..o almeno penso...magari ha le sue cose![]()
cmq penso la farà
Ma chi? L'amica o il trans?Originariamente inviata da margot
![]()
penso il transOriginariamente inviata da Zood
![]()
non vedo dove sia il problema dato che se un uomo si è voluto fare l'operazione per diventare una donna è perchè gli piacciono gli uomini quindi non credo che vi noterebbe e di sicuro non vi salterebbe addosso..Originariamente inviata da margot
era una battuta delle sue cose![]()
ma cmq Carlooo il tuo discorso è giusto...e infatti io ho fatto come sempre..però bòò mi sa che nn tutti la pensano così nn so...perchè in effetti la tipa che c'era la doccia cmq nn se l'è fatta----
che poi bisognerebbe vedere se ha il coso o la cosa...![]()
in questo caso è la ragazza che era vicino a te che ha qualche problema e il trans non può esser penalizzato per questa forma di bigottismo ingiustificato..Originariamente inviata da margot
ps:certo che se ha il coso allora tutto cambia..
L'ho vista anche io quella puntata, si riferiva all'uso dei bagni aziendali se non sbaglioOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
E le cose stanno esattamente così![]()
nei registri dello stato civile c'è scritto se sei uomo o donna, se è donna allora può farsi la doccia nel vostro spogliatoio e nessuno deve dire niente
si e giusto...xke se fisicamente e donna e psicologicamente si sente tale e giusto ke stia nello spogliatoio femminile...
Se oramai è donna è giusto ke stia nello spogliatoio femminile...![]()