oggi la doccia non l' ha fatta..o almeno penso...magari ha le sue cose
cmq penso la farà
oggi la doccia non l' ha fatta..o almeno penso...magari ha le sue cose
cmq penso la farà
Ma chi? L'amica o il trans?Originariamente inviata da margot
penso il transOriginariamente inviata da Zood
non vedo dove sia il problema dato che se un uomo si è voluto fare l'operazione per diventare una donna è perchè gli piacciono gli uomini quindi non credo che vi noterebbe e di sicuro non vi salterebbe addosso..Originariamente inviata da margot
era una battuta delle sue cose
ma cmq Carlooo il tuo discorso è giusto...e infatti io ho fatto come sempre..però bòò mi sa che nn tutti la pensano così nn so...perchè in effetti la tipa che c'era la doccia cmq nn se l'è fatta----
che poi bisognerebbe vedere se ha il coso o la cosa...
in questo caso è la ragazza che era vicino a te che ha qualche problema e il trans non può esser penalizzato per questa forma di bigottismo ingiustificato..Originariamente inviata da margot
ps:certo che se ha il coso allora tutto cambia..
L'ho vista anche io quella puntata, si riferiva all'uso dei bagni aziendali se non sbaglioOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
E le cose stanno esattamente così
nei registri dello stato civile c'è scritto se sei uomo o donna, se è donna allora può farsi la doccia nel vostro spogliatoio e nessuno deve dire niente
si e giusto...xke se fisicamente e donna e psicologicamente si sente tale e giusto ke stia nello spogliatoio femminile...
Se oramai è donna è giusto ke stia nello spogliatoio femminile...