Visualizzazione stampabile
-
Frasi
Cosa ne pensate di queste frasi? secondo me sono bellissime..
Meglio vivere un giorno da leone che cent'anni da pecora.
Chi si ferma è perduto.
Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere.
Boia chi molla.
Fino alla vittoria.
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.
-
Re: Frasi
Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
con questa hai superato te stesso.. -.-" :pecora: :lol:
-
Secondo me sono banali...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Secondo me sono banali...
alcune si...una o 2 sono accettabili...
-
mela bruciata preferisce 100 giorni a pecora che uno da leone
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
questa mi piace...sì :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
eh si guarda,tutti i giorni...l'importante è che ci sia personne dietro :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
eh si guarda,tutti i giorni...l'importante è che ci sia personne dietro :smt003
C'è posto anche per me? :smt003
-
Si sono belle..e alcune anke profonde..ma altre proprio banali..tipo: "fino alla vittoria"..
-
Quote:
Chi si ferma è perduto.
Boia chi molla.
Fino alla vittoria.
allora:
la 1a è una grande banalità e una stupidità perchè davanti alla scelta tutti vorremmo vivere cent'anni da pecora piuttosto che un giorno da leone.
la 2a è bella.
la 3a è bella.
la 4a è uno stupido presunto slogan di uno stupido presunto movimento.
la5a è carina.
la 6a è una cretinata.
-
Quote:
Questa mi piace :)
-
Quote:
Chi si ferma è perduto.
Boia chi molla.
Fino alla vittoria.
penso ke sn sentite e risentite....
-
Quote:
Originariamente inviata da pantegatto
-
Le frasi non le ho inventate io ma sono frasi e motti fascisti.
Curioso che a Carloo alcune siano piaciute!
-
Quote:
-
Quote:
Vedi te siamo in Italia!
-
Quote:
Le frasi non le ho inventate io ma sono frasi e motti fascisti.
Curioso che a Carloo alcune siano piaciute!
:lol:
alcune mi ricordano il periodo del romanticismo ^^ mi piacciono molto anche se sono semplici e scontate...
carloo mi deludi... non sapevi che erano esclamazioni coniate o utilizzate fascisti... :?
-
Dipende se per "da pecora" si intende "messi a pecora"
-
Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
:lol:
alcune mi ricordano il periodo del romanticismo ^^ mi piacciono molto anche se sono semplici e scontate...
carloo mi deludi... non sapevi che erano esclamazioni coniate o utilizzate fascisti... :?
lo sapevo, ma alcune mi piacciono e non sono usate solo dai fascisti tipo "fino alla vittoria" è una frase un pò cambiata ed usata da Che guevara e da altri e cmq se una frase mi piace non sto a vedere se è di un movimento o un altro, l'importante è che sia vera e bella... ;)
-
boia chi molla ... l'ho gia sentita
ma quale sarebbe il significato?
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
boia chi molla ... l'ho gia sentita
ma quale sarebbe il significato?
dai, non è difficile intuirlo, cmq è una frase del cazzo perchè a quanto mi risulta neanche Mussolini e la stragrande maggioranza dei fascisti furono poi così coraggiosi e determinati da potersi permettere di pronunciare una frase del genere..
-
"boia chi molla" è stupenda
-
Quote:
allora:
la 1a è una grande banalità e una stupidità perchè davanti alla scelta tutti vorremmo vivere cent'anni da pecora piuttosto che un giorno da leone.
"tutti" non credo proprio, io preferirei un giorno da leone, di 100 anni di vita inutile non me ne farei niente
Quote:
dai, non è difficile intuirlo, cmq è una frase del ca**o perchè a quanto mi risulta neanche Mussolini e la stragrande maggioranza dei fascisti furono poi così coraggiosi e determinati da potersi permettere di pronunciare una frase del genere..
di certo sono stati piu coraggiosi di te e dei tuoi amici "hasta la victoria siempre"...
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
Quote:
allora:
"tutti" non credo proprio, io preferirei un giorno da leone, di 100 anni di vita inutile non me ne farei niente
Quote:
dai, non è difficile intuirlo, cmq è una frase del ca**o perchè a quanto mi risulta neanche Mussolini e la stragrande maggioranza dei fascisti furono poi così coraggiosi e determinati da potersi permettere di pronunciare una frase del genere..
di certo sono stati piu coraggiosi di te e dei tuoi amici "hasta la victoria siempre"...
Se fossi davanti all'effettiva scelta non credo che diresti questo.
Cmq non credo che ti convenga dire certe cose del Che dato che una delle poche cose che ha sempre dimostrato di avere è il coraggio infatti LUI è stato ucciso mentre combatteva NON mentre scappava, mi sa che Mussolini è stato il primo boia..
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
lo sapevo, ma alcune mi piacciono e non sono usate solo dai fascisti tipo "fino alla vittoria" è una frase un pò cambiata ed usata da Che guevara e da altri e cmq se una frase mi piace non sto a vedere se è di un movimento o un altro, l'importante è che sia vera e bella... ;)
Si questo hai ragione :ok:
-
Quote:
Cmq non credo che ti convenga dire certe cose del Che dato che una delle poche cose che ha sempre dimostrato di avere è il coraggio infatti LUI è stato ucciso mentre combatteva NON mentre scappava, mi sa che Mussolini è stato il primo boia..
fidati, direi quello
e cmq non puoi fare un confronto di qst tipo tra il che e mussolini, erano situazioni troppo diverse....
ed inoltre se mussolini era un coniglio manko ci andava in guerra, quindi un minimo di coraggio l'aveva....
-
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
Quote:
fidati, direi quello
e cmq non puoi fare un confronto di qst tipo tra il che e mussolini, erano situazioni troppo diverse....
ed inoltre se mussolini era un coniglio manko ci andava in guerra, quindi un minimo di coraggio l'aveva....
se diresti quello al 100% allora ti ammiro perchè io ammetto che sceglerei 100 anni da pecora, cmq l'hai fatto tu il paragone fra il "che" e Mussolini...inoltre lui mica c'è andato a combattere...
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Dipende se per "da pecora" si intende "messi a pecora"
oddio muoio :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
Lo penso anche io
Infatti "Victoria o muerte" mi piace molto, e so che era di Che Guevara :)
E anche queste qui mi piacciono.
Però il mio preferito fra i motti fascisti rimane "Non basta essere bravi bisogna essere i migliori", tant'è che l'ho pure messo nella firma :D