boia chi molla ... l'ho gia sentita
ma quale sarebbe il significato?
boia chi molla ... l'ho gia sentita
ma quale sarebbe il significato?
dai, non è difficile intuirlo, cmq è una frase del cazzo perchè a quanto mi risulta neanche Mussolini e la stragrande maggioranza dei fascisti furono poi così coraggiosi e determinati da potersi permettere di pronunciare una frase del genere..Originariamente inviata da CLEAR
"boia chi molla" è stupenda
"tutti" non credo proprio, io preferirei un giorno da leone, di 100 anni di vita inutile non me ne farei nienteallora:
la 1a è una grande banalità e una stupidità perchè davanti alla scelta tutti vorremmo vivere cent'anni da pecora piuttosto che un giorno da leone.
di certo sono stati piu coraggiosi di te e dei tuoi amici "hasta la victoria siempre"...dai, non è difficile intuirlo, cmq è una frase del ca**o perchè a quanto mi risulta neanche Mussolini e la stragrande maggioranza dei fascisti furono poi così coraggiosi e determinati da potersi permettere di pronunciare una frase del genere..
Se fossi davanti all'effettiva scelta non credo che diresti questo.Originariamente inviata da andre4ever88
Cmq non credo che ti convenga dire certe cose del Che dato che una delle poche cose che ha sempre dimostrato di avere è il coraggio infatti LUI è stato ucciso mentre combatteva NON mentre scappava, mi sa che Mussolini è stato il primo boia..
Si questo hai ragioneOriginariamente inviata da Carlooo
fidati, direi quelloSe fossi davanti all'effettiva scelta non credo che diresti questo.
Cmq non credo che ti convenga dire certe cose del Che dato che una delle poche cose che ha sempre dimostrato di avere è il coraggio infatti LUI è stato ucciso mentre combatteva NON mentre scappava, mi sa che Mussolini è stato il primo boia..
e cmq non puoi fare un confronto di qst tipo tra il che e mussolini, erano situazioni troppo diverse....
ed inoltre se mussolini era un coniglio manko ci andava in guerra, quindi un minimo di coraggio l'aveva....
se diresti quello al 100% allora ti ammiro perchè io ammetto che sceglerei 100 anni da pecora, cmq l'hai fatto tu il paragone fra il "che" e Mussolini...inoltre lui mica c'è andato a combattere...Originariamente inviata da andre4ever88
oddio muoioOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Lo penso anche ioOriginariamente inviata da Carlooo
Infatti "Victoria o muerte" mi piace molto, e so che era di Che Guevara
E anche queste qui mi piacciono.
Però il mio preferito fra i motti fascisti rimane "Non basta essere bravi bisogna essere i migliori", tant'è che l'ho pure messo nella firma