ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Frasi

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    boia chi molla ... l'ho gia sentita
    ma quale sarebbe il significato?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    boia chi molla ... l'ho gia sentita
    ma quale sarebbe il significato?
    dai, non è difficile intuirlo, cmq è una frase del cazzo perchè a quanto mi risulta neanche Mussolini e la stragrande maggioranza dei fascisti furono poi così coraggiosi e determinati da potersi permettere di pronunciare una frase del genere..

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    "boia chi molla" è stupenda

  5. #24
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    allora:
    la 1a è una grande banalità e una stupidità perchè davanti alla scelta tutti vorremmo vivere cent'anni da pecora piuttosto che un giorno da leone.
    "tutti" non credo proprio, io preferirei un giorno da leone, di 100 anni di vita inutile non me ne farei niente

    dai, non è difficile intuirlo, cmq è una frase del ca**o perchè a quanto mi risulta neanche Mussolini e la stragrande maggioranza dei fascisti furono poi così coraggiosi e determinati da potersi permettere di pronunciare una frase del genere..
    di certo sono stati piu coraggiosi di te e dei tuoi amici "hasta la victoria siempre"...

  6. #25
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    allora:
    la 1a è una grande banalità e una stupidità perchè davanti alla scelta tutti vorremmo vivere cent'anni da pecora piuttosto che un giorno da leone.
    "tutti" non credo proprio, io preferirei un giorno da leone, di 100 anni di vita inutile non me ne farei niente

    dai, non è difficile intuirlo, cmq è una frase del ca**o perchè a quanto mi risulta neanche Mussolini e la stragrande maggioranza dei fascisti furono poi così coraggiosi e determinati da potersi permettere di pronunciare una frase del genere..
    di certo sono stati piu coraggiosi di te e dei tuoi amici "hasta la victoria siempre"...
    Se fossi davanti all'effettiva scelta non credo che diresti questo.
    Cmq non credo che ti convenga dire certe cose del Che dato che una delle poche cose che ha sempre dimostrato di avere è il coraggio infatti LUI è stato ucciso mentre combatteva NON mentre scappava, mi sa che Mussolini è stato il primo boia..

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    lo sapevo, ma alcune mi piacciono e non sono usate solo dai fascisti tipo "fino alla vittoria" è una frase un pò cambiata ed usata da Che guevara e da altri e cmq se una frase mi piace non sto a vedere se è di un movimento o un altro, l'importante è che sia vera e bella...
    Si questo hai ragione

  8. #27
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Se fossi davanti all'effettiva scelta non credo che diresti questo.
    Cmq non credo che ti convenga dire certe cose del Che dato che una delle poche cose che ha sempre dimostrato di avere è il coraggio infatti LUI è stato ucciso mentre combatteva NON mentre scappava, mi sa che Mussolini è stato il primo boia..
    fidati, direi quello

    e cmq non puoi fare un confronto di qst tipo tra il che e mussolini, erano situazioni troppo diverse....
    ed inoltre se mussolini era un coniglio manko ci andava in guerra, quindi un minimo di coraggio l'aveva....

  9. #28
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    Se fossi davanti all'effettiva scelta non credo che diresti questo.
    Cmq non credo che ti convenga dire certe cose del Che dato che una delle poche cose che ha sempre dimostrato di avere è il coraggio infatti LUI è stato ucciso mentre combatteva NON mentre scappava, mi sa che Mussolini è stato il primo boia..
    fidati, direi quello

    e cmq non puoi fare un confronto di qst tipo tra il che e mussolini, erano situazioni troppo diverse....
    ed inoltre se mussolini era un coniglio manko ci andava in guerra, quindi un minimo di coraggio l'aveva....
    se diresti quello al 100% allora ti ammiro perchè io ammetto che sceglerei 100 anni da pecora, cmq l'hai fatto tu il paragone fra il "che" e Mussolini...inoltre lui mica c'è andato a combattere...

  10. #29
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Meglio vivere un giorno da leone che cent'anni da pecora.
    Dipende se per "da pecora" si intende "messi a pecora"
    oddio muoio

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    lo sapevo, ma alcune mi piacciono e non sono usate solo dai fascisti tipo "fino alla vittoria" è una frase un pò cambiata ed usata da Che guevara e da altri e cmq se una frase mi piace non sto a vedere se è di un movimento o un altro, l'importante è che sia vera e bella...
    Lo penso anche io

    Infatti "Victoria o muerte" mi piace molto, e so che era di Che Guevara

    E anche queste qui mi piacciono.
    Però il mio preferito fra i motti fascisti rimane "Non basta essere bravi bisogna essere i migliori", tant'è che l'ho pure messo nella firma

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Raccolta di belle frasi
    Da Pollo82 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1717
    Ultimo messaggio: 10/4/2018, 20:35
  2. Frasi tristi
    Da enzo89 nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 21:39
  3. Frasi razziste!!!
    Da merlino86 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/12/2005, 17:11
  4. frasi
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 14:18