Wilson preferisci che ti ficchi in un pilastro, in una soletta o nella prima parte dell ponte sullo stretto?
Se nessuna di queste ti soddisfa, non mi rimane altro che testarre la mia nuova motosega...e vedere se gli piaci hai miei RotWailer :smt003
Wilson preferisci che ti ficchi in un pilastro, in una soletta o nella prima parte dell ponte sullo stretto?
Se nessuna di queste ti soddisfa, non mi rimane altro che testarre la mia nuova motosega...e vedere se gli piaci hai miei RotWailer :smt003
ti prego, dimmi chi sono queste! seriamente sono curiosaOriginariamente inviata da Wilson(rm)
anch'ioOriginariamente inviata da aNeMy
Che uomo :smt055 :smt007Originariamente inviata da Zood
io nn mi sporcherei le mani....
stuFFato?Originariamente inviata da Wilson(rm)
Non per niente uso un camice da chirurgo e guanti in lattice :smt003Originariamente inviata da pantegatto
cuffia e mascherina????Originariamente inviata da Zood
Certo! Mica voglio beccarmi qualche malatia del sangue! :smt003Originariamente inviata da pantegatto
HO CAPITO KE SONO bastardo ma fino ad un certo punto.. poverine.. nn mi hanno detto niente di male.. mi hanno fatto solo complimenti e sono state carine nei miei confronti.. perchè ora dovrei dire i nomi.. kosi.. kissa in ke situazioni entrano... ahhh ecco ke cè.. O NN mi credi ke le ragazze mi mandano mess privati.. (kosa ke dovresti credere, sai nei giorni di oggi la bellezza conta piu di qualsiasi altra cosa.. guardando le mie foto.. puoi solo immagginare ke ci sono tipe ke raggionano cosi.. quindi mess privati ) OPPURE sei GELOSA.. però va bhè capita.. sarai sempre la mia amante preferitaOriginariamente inviata da aNeMy