ke vuol dire complessato??? :roll:
Visualizzazione stampabile
ke vuol dire complessato??? :roll:
Dizionario Zanichelli..dovrebbe essere non troppo all'inizio..C.. :ok:Quote:
Originariamente inviata da Wilson(rm)
naaa... troppo impegnativo per il mio cervello.. già c'ho troppa cultura.. avrò usato nn so quanti migliaia di megabit...
eh..che sfiga, potevi risparmiarteli tutti :evil:
Secondo me invece te la tiri in un forum perchè vorresti farlo nella realtà ma non ci riesci :D
anemy... mi fa impazzire il tuo nick :P sembri cosi tenera e dolce.. :oops: proprio un gioiello :kiss: però quando scrivi.. ehmm... meglio.. ke resti solo con il nick.. fai figure molto belle.. perchè uno può solo immaginare ke tipo di tesoruccio sei :kiss: se inizi a scrivere.. il sogno svanisce :(
Parole sante.Quote:
Originariamente inviata da X-fun
che ti diverti ad autoridicolizzarti :smt042Quote:
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
per la cronaca :nice: iu me la tiro anke in realtà :D anke perchè tutte quelle ke mi hanno visto in realtà e in foto.. hanno detto tutte ke sono molto ma molto piu bello dal vivo ke nelle foto.. e CARA TI RICORDO KE IO HO LAVORATO COME FOTOMODELLO A NEW FACES ROMA.. fermata di metro barberini.. ki vuole andare... appena entra vede le mie foto... :P quindi e da li ke ho imparato a tiramela piu di una cubista.. a fare il prezioso piu di una lamborghini.. :lol: come me la tiro io dal vivo.. lasciamo stare :D dopo una certa anke le piu belle si stufano e mollano.. io invece no... continuo ankora.. però io sono un bel'mix.. perchè si me la tiro faccio il prezioso qua la.. ma sono nello stesso tempo dolce. adorabile.. so farmi desiderare.. e per CHI VUOLE DIVENTARE COME ME.. e vi assicuro.. ke le ragazze nn si stufano subito di voi.. perchè se fossi stato solo bello.. dopo un pò si stufano :D ma se te la tiri etc.. vengono ankora di piu dietro di te :D LE ragazze sono come l'ombra se le insegui scapano :D se scapi ti inseguono... cmq LEGGETE QUALCHè libro di psicologgia.. :P il cervello umano e sempre lo stesso.. ci sono modi diversi di pensare si.. però i concetti piu importanti.. sono sempre quelli.. ke li pensano tutti.. :D io ci so fare con tutti i tipi di ragazze... dalle sante ke nn sanno divertirsi...fino alle scattenate piu pazze... :nice:
Immaggino tu abbia letto mirriaddi di libbri di psicologgia..
però :roll: secondo me non ci sai fare con le ragazze :D altrimenti a capodanno sapevi dove andare :D
ma infatti.. me so divertito una cifra :lol: solo ke voi.. come ho già detto date troppa importanza alle cazzate ke si scrivono qua :D e mi sn divertito una cifra :lol: :lol: :lol: :lol: a scrivere quelle cose.. però.. devo dire ke alcuni sono stati proprio carini.. a mandarmi mess privati.. anke alcuni ke hanno risposto qua.. invece altri.. pensavano ke erò sfigato e godevano anke :D ci vostri :lol:
hai ragione meglio che stia zitta..non vorrei offendere.. :smt112Quote:
anemy... ti vorrei chiedere il contatto msn... e so già ke se te lo chiedo con un messaggio privato senza ke nessuno lo sa... me lo daresti.. :nice: invece io te lo chiedo qua.. vediamo se ti va di fare la brutta figura di dare il contatto a uno cosi pazzo :lol: :lol: oppure di fare la brava e nn rovinarti la reputazione.. :lol: :lol: :lol:
ma te la canti e te la suoni da solo?! :shock: guarda..ti rispondo cosi.. :nice:Quote:
avrei messo il mio contatto nel profilo se avessi voluto attirare cervelloni come te.. :nice:
purtroppo però io non mi accontento di un sempliciotto che ha lavorato :o per new faces..io punto più in alto.. :smt112
si appunto :lol: poverina :lol: :lol: :lol:
intanto il poverino che sta facendo strafigure di merda sei tu..accidenti che culo :lol:Quote:
perchè faccio figure di m**** ?? :lol: :lol: poverina... ke da cosi tanta importanza su un forum.. quelli pazzi siete voi nn io :lol: :lol: :lol: :lol: poi se nn hai visto il titolo del forum... allora te lo riscrivo io FUORIDITESTA.IT :lol: :lol: PENSACI :D stai questa notte.. e pensa.. un pò perchè c'ha questo titolo ok?.. poi domani.. mi mandi il contatto msn :kiss:
ho di meglio da fare stanotte sai.. ciao caro :smt003
qua le figure di M**** le fanno le persone serie come te... visto ke stanno iscritte su un forum.. FUORIDITESTA... non io ke sono pazzo :lol: :lol: :lol:
Bravo vantati, hai ragione :ok:
cmq stasera mi hai offeso troppo.. basta :( :no:
e menomale.. -.-
:evil: ti odio
dio come è bello il silenzio 8-)Quote:
.... meglio nn parlare... fai la seria.. però... in fondo in fondo.. mi sa.. ke tra noi 2.. e tutto il contrario...
Solo perchè hai un faccino decente credi che le ragazze cadano hai tuoi piedi? Serve ben altro ciccio :nice:
nn mi devi insegnare te :D io sinceramente.. si me la tiro etc.. ma secondo me .. sono un ragazzo normalissimo.. e poi ho scoperto ke posso avere qualsiasi.. ragazza :D bella ,fotomodella ,brutta.. quello ke è.. basta ke ci sai fare.. nn importa come sei... io ho avuto anke ragazze.. ke inizialmente.. nn piacevo a loro.. :nice:
Certo che se l'ego valesse soldi, tu saresti milionario :nice:
scusa :o ma ki ha detto ke nn lo sono...?? cioè vedete voi... siete convinti.. ke su un forum.. un fotomodello nn ci può entrare... uno rico nn ci può entrare.. mamma mia.. ke cervelli.. nn so come potrei impararvi.. mi dispiace.. dovete imparare da soli la vita..