Se leggete scoprirete che è tutta colpa di Bhudda! :|
Visualizzazione stampabile
Se leggete scoprirete che è tutta colpa di Bhudda! :|
quindi sei una mia opera :lol: (per i più tamarri: il mio avatar è un autoritratto di andy wa..cioè mio) :DQuote:
Originariamente inviata da Yvette
ma nn è vero.. perchè in ogni caso.. nn sarebbe ideale... cioè nel senso.. ke io nn ho mai detto il contrario... però potrebbe avere anke un effetto molto indesiderato su certe categorie di persone... e nn va mai in cima alle situazioni..
o sbaglio? :roll:
POI nn è detto.. potrebbe essere anke ke... sia diversamente da come sembra... basta non raggionare.. e vedere come si raggiona.. però si, poi dipende anke dalle situazioni... cioè le foglie cascano.. ma perchè cè qualcosa di sotto... di molto imprevedibile.. ke fa tetto al nostro mondo... ma non solo,,, e poi va contromano con la sigaretta spenta in tasca.. ke va accessa solo al momento del'impatto con l'aereo... cioè sperò ke loro mi capiscono... :roll:
:roll: stai bene? :o
io male?????? :o ma quando mai??? :shock:
Ti prego spiegati meglio :|
Sarà sicuramente qualcosa di interessante il tuo discorso :| davvero :|
ma spiegati per carità :|
tra un po' è passata una settimana, com'è ora la tua vita? :roll:
ALLORA... praticamente... io , cioè in teoria non è chè,, cioè,, nn è detto ke va messo nella risposta finale, quello ke nn è stato detto, ma in generale, nn dobiamo focalizzare i nostri obietivi su persone ke nn hanno a ke fare con la metrobioforeko .Però si potrebbe distrugere la betway quindi dobbiamo stARE atenti... PERCHè io essendo il presidente di f.d.t potrei bannare tutti i cani.. iscritti al forum.. QUESTO E UN FORUM PER UMANI CA**o... quindi i cani sono esclusi..anzi tutti gli animali :x compreso me :P
ah.. un'altra cosa.. vorrei dire ke crazyely mi ama... però io amo belalusgosa... :oops: e DOVEEEEEEEEEE STAAAAAAAAAAAAA belalugosa :cry: .... .. CMQ.. poi ho conosciuto francesca.. l'amica di belalugosa cioè jessica.. ke è moltoooooooooooo piu bella... quindi.. il mio cuore e spezzato in 2 mettà.. una mettà per jessy e una per francy... :kiss: quindi.. nn dite.. ke poi nn ho detto quello ke volevo dire.. contenti? ... AH un'altra cosa... PER TUTTE LE RAGAZZE ke mi mandano messaggi privati... di lasciarmi stare.. siete in troppe.. nn v'accollate... SONO impegnatoooooooo.. bastaaaaaaaa.. (skerzo ,veramente nn ho ricevuto manco un messaggio.. nn posso rimorchiare qua :no: ) MI CONVERTO RAGA... da ora in poi.. bisex.. e magari piu in la :P ki lo sa :lol:
non puoi rimorchiare eh?!.. te lo sei chiesto perchè? :roll: :shock:
Tu non stai bene :roll:
:lol: :lol: :lol: nn posso rimorchiare :D perchè nn voglio rimorchiare ... mica sono cosi stupido... di certo se volevo rimorchiare .. facevo il serio qua la.. nn facevo lo scemo.. matto etc :D anemy anemy... pensi ke nn conosco la vita?? :D a parte ke facendo anke lo scemo.. kome kazz sono.. ho rimochiato uguale senza volere :nice: quindi..
e te sei una tra le vittime :D :lol: :lol: ma mi disp.. nn posso essere tuo.... te milano io roma.. e visto.. ke ormai lo sanno tutti.. ke ci provi con me... lascia stare i mess privati... ci possiamo parlare tranquillamente qua :P però visto ke insisti.. possiamo fare amore virtualmente... accontentati :D
Ma allora vuoi o non vuoi rimorchiare? :roll:
Mi sa che non hai le idee chiare o semplicemente vuoi sembrare alternativo quando non ci riesci.
:roll: noQuote:
Originariamente inviata da Wilson(rm)
se tu ti accontenti del sesso virtuale, beh si vede che ne hai tanto bisogno.. :roll:Quote:
...io no :nice: :smt112 :smt098
io voglio far capire.. ke sono fuoriditesta
Bene chiamate la neuro :lol:Quote:
Quote:
Sorry, ma ci sono già io a soddisfare anemy :nice: :smt016
nooooo,sei solo una testa di minkia.... 8-) 8-) 8-)Quote:
chanty e anemy ... :P facciamo una cosa in tre :oops: vi lecco a tutte è 2 :P lo sai gli orgasmi ke partono :D
Ma non ti facevano schifo le ragazze? :o
si.. ma ... il mio.. destino e questo sulla terra :nice: far felici le ragazze... :D vorrei anke pallina :P
Quote:
:o ma non era da "sfigati" rimorchiare in un forum? :o
:shock:
ma infatti.... e proprio da sfigati... e io nn penso ke sto rimorchiando.. :lol: e se lo faccio ... allora sono proprio uno sfigato di m**** :lol:
:nice: lo fai :nice:Quote:
wow .. sono sfigato... :D cmq ankora voglio le 3 ragazze :P e se cè qualchè bell'ragazzo in questo forum... e benvenuto :lol:
Al posto delle ragazze pigli un sacco di botte se continui cosi :lol:
io nn ho mai preso botte.. da nessuno.. solo dai miei genitori quando erò piccolo :oops: io ora prendo solo baci coccole etc... :D l'ultima volta ieri sera in disco :P ma quanto sono fortunato :P
sono contento ke piaccio alle ragazze.. e ne ho avute migliaia... però sto pensando... cioè se io nascevo uno brutto sfigato barbone senza niente.. ke vita facevo??? cioè manco lo voglio immaginare.. nn me la potevo tirare fare il modesto il prezioso.. con chi lo facevo?? i cani? :lol: :lol: :lol: :lol: quanto sono fiero ke sto dentro questo corpo.. anke se nn merito.. perchè il mio cuore e il mio cervello e la mia anima.. meriterebbero di stare dentro un'altro corpo.. tipo un carcerato della massima sicurezza :D invece io sto qua... ke figooooooooo :P
io tra tutte le persone ke conosco amici conoscenti etc.. io sono l'unico ke nn sn mai stato rifiutato da nessuna :oops: e ho avuto sempre quello volevo... solo perchè le ragazze sono stupide e guardano solo la bellezza :D nn sanno ke sono pazzo e scemo.. :lol: va bhè kazzi loro :P io sto bene cosi.. E IERI SERA PER LA PRIMA VOLTA HO BACIATO UN MASCHIO :oops: :kiss: .. ke figo.. già lo sapevo ke erò desiderato da un sacco di maschi... nn so perchè piaccio ai frocci :lol: PERò penso ke sto diventando bisex :oops: :P
tu sei complessato, te lo dico io..
certe frasi evita di scriverle la prossima volta.. -.-"