Immaggino tu abbia letto mirriaddi di libbri di psicologgia..
però :roll: secondo me non ci sai fare con le ragazze :D altrimenti a capodanno sapevi dove andare :D
Visualizzazione stampabile
Immaggino tu abbia letto mirriaddi di libbri di psicologgia..
però :roll: secondo me non ci sai fare con le ragazze :D altrimenti a capodanno sapevi dove andare :D
ma infatti.. me so divertito una cifra :lol: solo ke voi.. come ho già detto date troppa importanza alle cazzate ke si scrivono qua :D e mi sn divertito una cifra :lol: :lol: :lol: :lol: a scrivere quelle cose.. però.. devo dire ke alcuni sono stati proprio carini.. a mandarmi mess privati.. anke alcuni ke hanno risposto qua.. invece altri.. pensavano ke erò sfigato e godevano anke :D ci vostri :lol:
hai ragione meglio che stia zitta..non vorrei offendere.. :smt112Quote:
Originariamente inviata da Wilson(rm)
anemy... ti vorrei chiedere il contatto msn... e so già ke se te lo chiedo con un messaggio privato senza ke nessuno lo sa... me lo daresti.. :nice: invece io te lo chiedo qua.. vediamo se ti va di fare la brutta figura di dare il contatto a uno cosi pazzo :lol: :lol: oppure di fare la brava e nn rovinarti la reputazione.. :lol: :lol: :lol:
ma te la canti e te la suoni da solo?! :shock: guarda..ti rispondo cosi.. :nice:Quote:
avrei messo il mio contatto nel profilo se avessi voluto attirare cervelloni come te.. :nice:
purtroppo però io non mi accontento di un sempliciotto che ha lavorato :o per new faces..io punto più in alto.. :smt112
si appunto :lol: poverina :lol: :lol: :lol:
intanto il poverino che sta facendo strafigure di merda sei tu..accidenti che culo :lol:Quote:
perchè faccio figure di m**** ?? :lol: :lol: poverina... ke da cosi tanta importanza su un forum.. quelli pazzi siete voi nn io :lol: :lol: :lol: :lol: poi se nn hai visto il titolo del forum... allora te lo riscrivo io FUORIDITESTA.IT :lol: :lol: PENSACI :D stai questa notte.. e pensa.. un pò perchè c'ha questo titolo ok?.. poi domani.. mi mandi il contatto msn :kiss:
ho di meglio da fare stanotte sai.. ciao caro :smt003
qua le figure di M**** le fanno le persone serie come te... visto ke stanno iscritte su un forum.. FUORIDITESTA... non io ke sono pazzo :lol: :lol: :lol: