ke vuol dire complessato??? :roll:
Visualizzazione stampabile
ke vuol dire complessato??? :roll:
Dizionario Zanichelli..dovrebbe essere non troppo all'inizio..C.. :ok:Quote:
Originariamente inviata da Wilson(rm)
naaa... troppo impegnativo per il mio cervello.. già c'ho troppa cultura.. avrò usato nn so quanti migliaia di megabit...
eh..che sfiga, potevi risparmiarteli tutti :evil:
Secondo me invece te la tiri in un forum perchè vorresti farlo nella realtà ma non ci riesci :D
anemy... mi fa impazzire il tuo nick :P sembri cosi tenera e dolce.. :oops: proprio un gioiello :kiss: però quando scrivi.. ehmm... meglio.. ke resti solo con il nick.. fai figure molto belle.. perchè uno può solo immaginare ke tipo di tesoruccio sei :kiss: se inizi a scrivere.. il sogno svanisce :(
Parole sante.Quote:
Originariamente inviata da X-fun
che ti diverti ad autoridicolizzarti :smt042Quote:
Originariamente inviata da Wilson(rm)
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
per la cronaca :nice: iu me la tiro anke in realtà :D anke perchè tutte quelle ke mi hanno visto in realtà e in foto.. hanno detto tutte ke sono molto ma molto piu bello dal vivo ke nelle foto.. e CARA TI RICORDO KE IO HO LAVORATO COME FOTOMODELLO A NEW FACES ROMA.. fermata di metro barberini.. ki vuole andare... appena entra vede le mie foto... :P quindi e da li ke ho imparato a tiramela piu di una cubista.. a fare il prezioso piu di una lamborghini.. :lol: come me la tiro io dal vivo.. lasciamo stare :D dopo una certa anke le piu belle si stufano e mollano.. io invece no... continuo ankora.. però io sono un bel'mix.. perchè si me la tiro faccio il prezioso qua la.. ma sono nello stesso tempo dolce. adorabile.. so farmi desiderare.. e per CHI VUOLE DIVENTARE COME ME.. e vi assicuro.. ke le ragazze nn si stufano subito di voi.. perchè se fossi stato solo bello.. dopo un pò si stufano :D ma se te la tiri etc.. vengono ankora di piu dietro di te :D LE ragazze sono come l'ombra se le insegui scapano :D se scapi ti inseguono... cmq LEGGETE QUALCHè libro di psicologgia.. :P il cervello umano e sempre lo stesso.. ci sono modi diversi di pensare si.. però i concetti piu importanti.. sono sempre quelli.. ke li pensano tutti.. :D io ci so fare con tutti i tipi di ragazze... dalle sante ke nn sanno divertirsi...fino alle scattenate piu pazze... :nice: