Siamo arrivati al limite..
Ma l'avete vista la pubblicità della suoneria che ride??Quella dove c'è quella faccia di pirla che fa la fila,ad un tratto gli suona il cellulare con quella cazzo di risata? Ma davvero siamo arrivati a tali livelli di scemenza?Vi giuro che quando l'ho vista ho pisciato sullo schermo...questi ci stanno prendendo per il culo,ci stanno prendendo per dei disabili cazzo..
Se questi tizi ci sono la colpa è nostra,che continuiamo a comprare queste cazzate in abbonamento,e ce la facciamo mettere in culo da queste pubblicità.Personalmente di questa roba non ho mai preso niente,ma se è li..vuol dire che questi stanno guadagnando a manetta....
Che ne pensate?
Re: Siamo arrivati al limite..
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Ma l'avete vista la pubblicità della suoneria che ride??Quella dove c'è quella faccia di pirla che fa la fila,ad un tratto gli suona il cellulare con quella ca**o di risata? Ma davvero siamo arrivati a tali livelli di scemenza?Vi giuro che quando l'ho vista ho pisciato sullo schermo...questi ci stanno prendendo per il culo,ci stanno prendendo per dei disabili ca**o..
Se questi tizi ci sono la colpa è nostra,che continuiamo a comprare queste cazzate in abbonamento,e ce la facciamo mettere in culo da queste pubblicità.Personalmente di questa roba non ho mai preso niente,ma se è li..vuol dire che questi stanno guadagnando a manetta....
Che ne pensate?
Sicuro?? :o
Cmq quando ci sono queste pubblicità, combio canale. Ho visto per caso quella del gatto che ride...penosa. Ad ogni modo nn me ne frega nulla di chi si abbona, cavoli loro.