ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

dmn ho un concerto(pauraaa)

  1. #11
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    volevo solo qlc consiglio! ke ne so magari beccavo qlc1 ke cm me ha un gruppo e ke poteva dirmi cm vincere l ansia data dal pubblico...o qlc1 ke canta ke poteva suggerirmi cm far si ke il raffreddore nn comprometta ttt...cioè tranquillo <<

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    a regà riesco perfettamente a cantare! il mal di gola nn è così atroce! cioè nn tossisco nemmeno ho sl paura di nn dare il massimo e di perdermi cn le parole...a steccare nn stecco sicuro e cm dice coso nn starei cn qst gruppo se nn sapessi cantare...e cmq nn posso fuggire ai caraibi xD...devo andarci per forza hihi
    Se riesci a cantare col mal di gola vuol dire che quello che canti non è niente di tale da metterti particolarmente in mostra, né in bene né in male.
    Per quanto riguarda la scelta del gruppo, ti posso assicurare che LE cantanti molto spesso vengono scelte tutt'altro che per la voce.
    MA soprattutto, spessissimo non sanno un Gazzo di musica, che le esclude completamente da tutti i discorsi tecnici sul brano, tanto che a volte sembra quasi che i musicisti debbano suonare i modo da facilitare le cose al cantante.

  4. #13
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se vuoi posso darti delle caramelline contro il mal di gola e soprattutto contro la paura XD

  5. #14
    FdT svezzato
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    drogati e canta.

  6. #15
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller

    Se riesci a cantare col mal di gola vuol dire che quello che canti non è niente di tale da metterti particolarmente in mostra, né in bene né in male.
    Per quanto riguarda la scelta del gruppo, ti posso assicurare che LE cantanti molto spesso vengono scelte tutt'altro che per la voce.
    MA soprattutto, spessissimo non sanno un Gazzo di musica, che le esclude completamente da tutti i discorsi tecnici sul brano, tanto che a volte sembra quasi che i musicisti debbano suonare i modo da facilitare le cose al cantante.


    1)nn mi pare ke knockin on heavens door dei guns alzata di mezzo tono (poikè i guns n roses suonano cn la kitarra scordata d mezzo tono) e alzata di un ottava da me sia una canzone ke nn "ti mette particolarmente in mostra"
    2)cm devo farvi capire ke il mal di gola è leggero?(e poi secondo me è una raucetine dovuta alle sigarette maledetta me -_-)
    3)capisco di musica molto + d qnt tu possa immaginare

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fai un pò di vapori con acqua bollente e bicarbonato in modo che ti sciolga un pò il catarro,ora.
    Domani al concerto un segreto per tenerlo in piedi è che ti devi muovere,se stai ferma come un'albero sei un facile bersaglio,devi scatenarti,in modo che la gente si diverta anche se qualche volta stecchi(e capita le prime volte).Scatenandoti abbatti anche la timidezza.
    Buona cantata

  8. #17
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sali sul palco cerca con lo sguardo un'amica e canta le prime note solo x lei... dopdichè non guardare mai il pubblico osservando ciò che fa...isolati e canta.

  9. #18
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Fai un pò di vapori con acqua bollente e bicarbonato in modo che ti sciolga un pò il catarro,ora.
    Domani al concerto un segreto per tenerlo in piedi è che ti devi muovere,se stai ferma come un'albero sei un facile bersaglio,devi scatenarti,in modo che la gente si diverta anche se qualche volta stecchi(e capita le prime volte).Scatenandoti abbatti anche la timidezza.
    Buona cantata
    grazie 1000 vedrò di fomentarmi xD e di farmi i vapori prima di andare a letto!

  10. #19
    margot
    Ospite

    Predefinito

    cosa canti?
    son curiosa

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90



    1)nn mi pare ke knockin on heavens door dei guns alzata di mezzo tono (poikè i guns n roses suonano cn la kitarra scordata d mezzo tono) e alzata di un ottava da me sia una canzone ke nn "ti mette particolarmente in mostra"
    2)cm devo farvi capire ke il mal di gola è leggero?(e poi secondo me è una raucetine dovuta alle sigarette maledetta me -_-)
    3)capisco di musica molto + d qnt tu possa immaginare
    1) Knocking on Heavens door non è certo una canzone difficile, essendo di Bob Dylan. Poi, che Axel Rose urlasse è un'altro discorso.
    (e che scoperta che una donna canta un'ottava sopra rispetto ad un uomo)
    2) Buon per te se riesci a cantare con il mal di gola (anche leggero)
    3) Nessuno dubitava delle tue competenze. Però è vero che un sacco di cantanti non sanni niente di musica.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il ns concerto ideale
    Da Ligaro nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 14:48
  2. Concerto dei Maiden
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Musica
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 22:14
  3. il concerto
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 16:09