non oso immaginare cosa potrebbe uscire...meglio l'idea della bambola..Originariamente inviata da itFiloFace
![]()
non oso immaginare cosa potrebbe uscire...meglio l'idea della bambola..Originariamente inviata da itFiloFace
![]()
Bhe dai io sono abbastanza in gamba con gli affari , studio economia, ci studiamo bene il contratto poi dai mica sarà tanto cattiva da ingannarciOriginariamente inviata da gian88
![]()
Originariamente inviata da itFiloFace
ti fidi a tal punto? non hai idea di come possano essere perfidi i panda appartenenti alle "chain gang"...
Bhe dai io mi fido (poi le cose rischiose mi divertono) , al max trovo un altro socio per la linea d'abbigliamentoOriginariamente inviata da gian88
![]()
![]()
![]()
ok ci sto![]()
Poi per lanciare la linea potreste fare un film come prada, del tipo "Anche il panda veste anemy"!Originariamente inviata da itFiloFace
Tutto contornato da gaget a forma di panda, tipo dalle tazzine da caffè alle ciabattine in pelo!Sono un genio negli affari!
Poi prenoto un anemy pupazzzo pure io!
![]()
![]()
Vuoi entrare in società anche tu ?Originariamente inviata da Zood
![]()
Si ma solo nel settore marketing e gaget!
![]()
mi stai dicendo che non sono brava nel mio mestiere?!Originariamente inviata da Carlooo
ma cos' è sta storia che tutti prenotano il mio pupazzo??!
comunque l'idea di zood sul film è fenomenale
chicco fai male a fidarti..con un socio come gian potrei diventare molto infida![]()
![]()
perchè? che mestiere fai?Originariamente inviata da aNeMy
, cmq dev'esser che il tuo pupazzo fa tendenza..
![]()