non oso immaginare cosa potrebbe uscire...meglio l'idea della bambola..Originariamente inviata da itFiloFace
non oso immaginare cosa potrebbe uscire...meglio l'idea della bambola..Originariamente inviata da itFiloFace
Bhe dai io sono abbastanza in gamba con gli affari , studio economia, ci studiamo bene il contratto poi dai mica sarà tanto cattiva da ingannarciOriginariamente inviata da gian88
ti fidi a tal punto? non hai idea di come possano essere perfidi i panda appartenenti alle "chain gang"...Originariamente inviata da itFiloFace
Bhe dai io mi fido (poi le cose rischiose mi divertono) , al max trovo un altro socio per la linea d'abbigliamentoOriginariamente inviata da gian88
Originariamente inviata da itFiloFace
ok ci sto
Poi per lanciare la linea potreste fare un film come prada, del tipo "Anche il panda veste anemy"!Originariamente inviata da itFiloFace
Tutto contornato da gaget a forma di panda, tipo dalle tazzine da caffè alle ciabattine in pelo! Sono un genio negli affari!
Poi prenoto un anemy pupazzzo pure io!
Vuoi entrare in società anche tu ?Originariamente inviata da Zood
Si ma solo nel settore marketing e gaget!Originariamente inviata da itFiloFace
mi stai dicendo che non sono brava nel mio mestiere?!Originariamente inviata da Carlooo
ma cos' è sta storia che tutti prenotano il mio pupazzo??!
comunque l'idea di zood sul film è fenomenale
chicco fai male a fidarti..con un socio come gian potrei diventare molto infida
perchè? che mestiere fai? , cmq dev'esser che il tuo pupazzo fa tendenza..Originariamente inviata da aNeMy