quotoOriginariamente inviata da chanty88
quotoOriginariamente inviata da chanty88
Mi sento in colpa, non volevo offendere luxury, per questo ho deciso di porre rimedio osannando il vero Ligabue.
Per chi non lo sapesse il vero Ligabue, non il fantomatico pittore, nel 1988 ha ottenuto una laurea in Oftalmologia e dal 1993 è presidente del CDI.
Perciò ringraziamo, per rappresentarci nel mondo, Edoardo Ligabue!
Preferisco Cimabue
nn è il mio genere di pittura comunque dai ogni tanto si sente anche il suo nome ^^ Onore agli alrtisti di qualsisi tipo essi sianoOriginariamente inviata da TXUS
Giannni..l'ottimismo..è il profumo della vita!Originariamente inviata da gian88
Ma va cagare!
Al suo concerto ho rischiato di essere buttata fuori x che avevo tirato fuori l'accendino, ma non mi sono scoraggiata e ho usato il flash del cel per farmi notare... poi volevo buttarmi sul palco... tu non lo ami a tal puntoOriginariamente inviata da luxury
Io lo amo così tanto che ho finito per odiarlo. Tu non lo ami a tal punto.Originariamente inviata da Patu
sei antico...io lo amo così tanto che mi sono fatto la sua compagna...ma solo perchè lo amo.Originariamente inviata da Coso
Mi sono alzata alle 4 del mattino per andare a prendere il biglietto per il concerto a piacenza...Il 19 c'è a reggio Emilia,ero davanti al teatro alle 4....Ah a Piacenza gli ho stretto la mano l'accendino l'ho tiarto fuori anke io,anke il cel,e anke la macchina fotografica digitale...Originariamente inviata da Patu
Vuoi sapere altro?su patuffi non mi sfidare
E poi? Ci sei anche andata a letto?Originariamente inviata da luxury