Visualizzazione stampabile
-
Spammmmmmmmmm!!!!!!!
Girovagando nel forum mi sono accorto che non c'era un angolo dedicato allo spamm!! Cosi ne apro uno io!
Qui vanno solo post insensati, senza alcun senso o collegamento tra loro, qui regna la più assoluta follia.. Qualsiasi cosa vi passi per la mente scrivetela! :smt080
-
-
E qui che cade l'asino.. Io intendo spamm, non spam!
Che nasce dal gergo spammare, cioè creare topic senza senso o detti spazzatura..
-
Quote:
Originariamente inviata da Zood
E qui che cade l'asino.. Io intendo spamm, non spam!
Che nasce dal gergo spammare, cioè creare topic senza senso o detti spazzatura..
Ce ne sono milioni,guarda per esempio l'angolo trash e l'Off topic
-
I topic per cazzeggiare si posso aprire in off topic (ovviamente con un minimo di filo logico in modo da poter discutere) e i topic spazzatura si posso aprire in trash :)
-
Si.. Ma qui uno entra scrive cazzate, o faccine inutili e se ne va! Senza dover tenere il filo del discorso o creare nuovi post.. Questo sarebbe spamm allo stato puro.. :smt080
-
Quote:
Si.. Ma qui uno entra scrive cazzate, o faccine inutili e se ne va! Senza dover tenere il filo del discorso o creare nuovi post.. Questo sarebbe spamm allo stato puro.. :smt080
bannatelo.
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
bannatelo.
sono daccordo
SPAMMM
SPAMM
-
-
zood ricorda: non copiare mai john galliano.
-
che mente contorta.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
bannatelo.
:cry: Sono nubbio datemi il tempo di adattarmi!
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
zood ricorda: non copiare mai john galliano.
Altrimenti? :shock:
-
Quote:
Altrimenti? :shock:
niente, hai solo fatto una figura di merda
-
Quote:
:roll: elettrizzante non sto più nella pelle
-
Solo perchè ho provato a proporre questo topic?
Guarda che se la tiri troppo si strappa..
-
Quote:
Solo perchè ho provato a proporre questo topic?
Guarda che se la tiri troppo si strappa..
non l'ho proposto, è solo una squallida copiatura dei miei, in genere le parodie si fanno ai topic seri non a quelli già fatti cn l'intento di far ridere come i miei.
tral'altro è anke fatta male come parodia, quindi hai fatto 1 figura di merda
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
non l'ho proposto, è solo una squallida copiatura dei miei, in genere le parodie si fanno ai topic seri non a quelli già fatti cn l'intento di far ridere come i miei.
tral'altro è anke fatta male come parodia, quindi hai fatto 1 figura di me**a
Ma sei paranoico? Ho aperto questo topic solo perchè nel mio vecchio forum c'è ne era uno, ed era una cosa molto divertente e ben vista dagli utenti.. Non è ne una "squallida copiatura" ne una "parodia", mi suonava bene il titolo "l'angolo dello spamm" e cosi lo scritto! Ma se ti da cosi fastidio lo cambio subito.. E poi i tuoi mi fanno propio.. :yawn:
-
Re: Spammmmmmmmmm!!!!!!!
Quote:
Qui vanno solo post insensati, senza alcun senso o collegamento tra loro, qui regna la più assoluta follia.. Qualsiasi cosa vi passi per la mente scrivetela! :smt080
kndsjhbdguhgeygbgjiwdyhbrgjifyhgwhemrgnuhduheygwjd kjlefhfnbkjbgfjhfbfbfhyyf ihbufbyf uieyfgweofogh yubeygfg+p32r8975709b ììdjhvbf h398r9403588932 ihfvb7508'87553.5486/ jidbuehfr32985hfbry9tv53, jiefbry53rgfhgjjhgdsfjhgdfjhgdfjhgykhgqwq37749275
-
Re: Spammmmmmmmmm!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
kndsjhbdguhgeygbgjiwdyhbrgjifyhgwhemrgnuhduheygwjd kjlefhfnbkjbgfjhfbfbfhyyf ihbufbyf uieyfgweofogh yubeygfg+p32r8975709b ììdjhvbf h398r9403588932 ihfvb7508'87553.5486/ jidbuehfr32985hfbry9tv53, jiefbry53rgfhgjjhgdsfjhgdfjhgdfjhgykhgqwq37749275
!ednarg nu ies aM :D
-
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
che palle
quoto -.- il bello è che così si realizza anke... -.-
-
Giornata pacco.......... :smt090
-
:pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora:
:pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora::pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora:
:pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora: :pecora:
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
ma tu sei pazzo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
topic alquanto inutile