nn so se esiste gia un topic cosi..ma vi volevo chiedere..
che senso hanno i puntini che si mettono sempre nei mess???cioe..indicano: "immagina" "nn so cosa scrivere" "fai te"......??????boh...voi ad esempio xke li mettete???
nn so se esiste gia un topic cosi..ma vi volevo chiedere..
che senso hanno i puntini che si mettono sempre nei mess???cioe..indicano: "immagina" "nn so cosa scrivere" "fai te"......??????boh...voi ad esempio xke li mettete???
Molteplici, a seconda dei casi: la maggior parte delle volte per me vuol dire che "il resto è immaginabile".....oppure come ora, separo opinioni contrastanti
I puntini di sospensione in italiano signifiano che non stai a dire quello che segue.Originariamente inviata da gigia
Sui messaggi si usano di più, perché c'è poco spazio e uno non può raccontare tutto. Poi se non lo sai tu perché li usi...
io li uso per dare un tono di ironia il più delle volte...
come in questo caso
Io li uso spessissimo, tipo anche al posto delle virgole o dei punti, cioè quando nn voglio metterli.
Oppure anche come gian...
Io in genere uso i puntini per alludere a qualcosa,oppure perkè nn ho più niente da dire...
metto puntini perchè un punto da solo può cadere in una depressione
I puntini sono da me preferiti per due motivi essenziali.
1) Sono belli a vedersi...
2) Per lasciare in sospeso o qualcosa del genere...
Buoni puntini a tutti...
io li uso tantissimo soprattutto come sostituti di tutto il resto della punteggiatura
si oppure anke x indicare una specie di "eccetera",quindi per non stare a scrivere tutto.Originariamente inviata da margot