Vedi Verdy per te sarà anche una storia normale, quello che c'è di speciale è l'amore...scusa se è poco.Originariamente inviata da Verdy
Vedi Verdy per te sarà anche una storia normale, quello che c'è di speciale è l'amore...scusa se è poco.Originariamente inviata da Verdy
si ho capito tesoro, ma la storia in se è normalissima...!
Capisco Verdy e ti dò pienamente ragione.Originariamente inviata da Verdy
mmm mi stai sfottendo?Originariamente inviata da Ser Nwanko
Non ti stò sfottendo, ti dò ragione, ciò che ho descritto con una semplice frase è stato un semplice incontro, il primo tra me e la mia ragazza, che poi kikka abbia pensato che l'inizio di una storia d'amore non sia tutto lì e abbia esclamato "Che bello!" è una dimostrazione che kikka è una ragazza sensibile. Per quanto riguarda me invece anche quel semplice incontro è stata una cosa bellissima.Originariamente inviata da Verdy
allora m stai dando dell'insensibile?
Nuuu dai non litigate, sono io che sono troppo romantica...Originariamente inviata da Verdy
Neanche questo Verdy, non credo tu sia insensibile, ne altro, e non mi permetterei mai di offendere un esponente del gentil sesso.Originariamente inviata da Verdy
Se vuoi continuare questa discussione ti prego di farlo in MP o in chat, io ci sono già ti aspetto.
ma io nn voglio litigare... sto cercando di capire... è diverso. so anche io che l'amore è bello... ma nn ci vedo nulla di strano.
Neanch'io voglio litigare mi sembrava di averti risposto, cosa non ti è chiaro?Originariamente inviata da Verdy