Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Aspetta... sei a casa tua???? Se si funziona Skype??? Quell'essere che si chiama come il mio cane è tornato a Genova??? Mi sono dimenticata di fargli fare 1 cosa!
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Aspetta... sei a casa tua???? Se si funziona Skype??? Quell'essere che si chiama come il mio cane è tornato a Genova??? Mi sono dimenticata di fargli fare 1 cosa!
neanke io!!Originariamente inviata da Aftermath
no sono da papà ma ho lo stesso skype, vieni! .... cmq per sirio l'importante è che ha mangiato il biscottinoOriginariamente inviata da Aftermath
si perchè nemmeno io ci riesco.... cmq ho anche io skypeOriginariamente inviata da Aftermath
io non piùOriginariamente inviata da Verdy
beh tanto se entro, dovrei farlo con il nick di mia sorella..Originariamente inviata da BelaLugosa
sperando ke non mi meni...
sei contento ke ho trovato questo post? :smt003
ma quanto sei contento? :smt040
come fai a sederti nei banchi di scuola? ci stai? non ti piacchiano le ginocchia sotto il banco?
Credi veramente di essere forte nel gioco del basket?
Mi daresti il tuo posteriore come ai vecchi tempi?
Ami ancora Ser?
quanto ti prudono le mani dopo che Sally ha tirato fuori anche il tuo post?
no nn sono per niente contento... e sari... mi prudono molto.. mi devo sfogare...mmm... toh :smt098
nei banchi di scuola o mi metto ocn le gambe distese oppure alzo il banco... e nn sto scherzando
si credo di esserlo... d'altronde sto giocando nella prestigiosa prima divisione italiana
il culo non te lo do più... mi hai tradito con mezzo mondo sei uno stronzo