Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Aspetta... sei a casa tua???? Se si funziona Skype??? Quell'essere che si chiama come il mio cane è tornato a Genova??? Mi sono dimenticata di fargli fare 1 cosa!![]()
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Aspetta... sei a casa tua???? Se si funziona Skype??? Quell'essere che si chiama come il mio cane è tornato a Genova??? Mi sono dimenticata di fargli fare 1 cosa!![]()
neanke io!!Originariamente inviata da Aftermath
![]()
no sono da papà ma ho lo stesso skype, vieni! .... cmq per sirio l'importante è che ha mangiato il biscottinoOriginariamente inviata da Aftermath
![]()
si perchè nemmeno io ci riesco.... cmq ho anche io skypeOriginariamente inviata da Aftermath
![]()
io non piùOriginariamente inviata da Verdy
![]()
beh tanto se entro, dovrei farlo con il nick di mia sorella..Originariamente inviata da BelaLugosa
![]()
sperando ke non mi meni...![]()
sei contento ke ho trovato questo post? :smt003
ma quanto sei contento? :smt040
come fai a sederti nei banchi di scuola? ci stai?non ti piacchiano le ginocchia sotto il banco?
![]()
Credi veramente di essere forte nel gioco del basket?![]()
Mi daresti il tuo posteriore come ai vecchi tempi?![]()
Ami ancora Ser?![]()
quanto ti prudono le mani dopo che Sally ha tirato fuori anche il tuo post?
no nn sono per niente contento... e sari... mi prudono molto.. mi devo sfogare...mmm... toh :smt098
nei banchi di scuola o mi metto ocn le gambe distese oppure alzo il banco... e nn sto scherzando![]()
si credo di esserlo... d'altronde sto giocando nella prestigiosa prima divisione italiana![]()
il culo non te lo do più... mi hai tradito con mezzo mondo sei uno stronzo![]()