nn vado a milano a milano mi viene a prendere mio padre poi vado a brescia e poi in toscana...Originariamente inviata da luxury
Cmq ci manca ancora un mese per il buon viaggio
E poi la compagnia è alitalia
nn vado a milano a milano mi viene a prendere mio padre poi vado a brescia e poi in toscana...Originariamente inviata da luxury
Cmq ci manca ancora un mese per il buon viaggio
E poi la compagnia è alitalia
in aereo ho viaggiato parecchio...
da solo sono andata 4 volte però per viaggi brevi...Sardegna e Puglia
dipende da dove devi andare...
cmq non c'è molto da fare...portati qualche rivista o un libro...
se il viaggio è a lungo raggio in genere mettono dei film e ti danno delle cuffie da cui tu puoi ascoltare...
se vuoi un consiglio se ti trovi tra i primi a fare il chek-in (come si scrive )...richiedi se puoi stare in prima fila...soprattutto se devi affrontare un viaggio lungo ..almeno nn avendo nessuno avanti sei più comodo perchè puoi comodamente stendere i piedi....
il peggio è stare in fondo vicino ai motori...
L'atterraggio potrebbe essere il momento peggiore. Bevi molto, mangia poco e dormi parecchio, prima di metterti in viaggio. E mastica una gomma, mentre sei lì, ti assicuro che qualcosa fa.
Per il resto non ci sono difficoltà, considerando anche che il tuo viaggio è sempre all'interno dell'Italia.
Di bello....sì, se non hai malori all'atterraggio è bello
E che vuoi che ci sia da fare di particolare, se non stare seduti? Al limite leggi, o se ci sono i video e le cuffie, usali. Io non li usavo perchè mi facevano venire mal di testa, stesso motivo per cui non leggo in aereo o in qualunque altro veicolo.
L'importante è non bere (alcolici) la sera prima e riposarsi bene, altrimenti al controllo bagagli con si capisce un cazzo di quello che devi fare, e posso dire che non è bello..
Per il resto siediti vicino al finestrino se ti riesce e goditi lo spettacolo.
penso sia la parte più bella del viaggio.Originariamente inviata da Coso
a me piace un sacco la partenza e l'arrivo
per il resto è noioso...non puoi fare molto.
ma vedere il paesaggio è stupendo...
a me tocca andare ogni giorno sull'aereo purtroppo lavoro sugli aerei solo che sono fermi sugli hangar
cmq ho pure viaggiato in aereo un paio di volte a me piace di piu il decollo al momento dello stacco da terra
esatto, mastica una cicca..
quando l'areo decolla fanno un male un sacco le orecchie.
masticare ti aiuta a "liberarle" dal vuoto d'aria.
è semplicemente stupendo...vedi le città se si è a bassa quota..le isole...e se si vola sopra le nuvole è spettacolare.... scorgi l orizzonte del confine del mondo..e un manto soffice e candido sotto di te...se il paradiso esiste deve essere così
nulla... devi stare solo tranquilla.
Ti consiglio di metterti vicino al finetrino...è bellissimo.