ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

x Tommy Tommy

  1. #31
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommytommy
    scusa ma chi sei e che vuoi da me???se hai dei problemi non lo devi dire con me ma con l'amministratore del forum!e testa di ca**o ci sarai tu!!insulta i tuoi amici deficente!!!!
    Tom ma forse è lui l'amministratore ...

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non me ne può fregare di meno!!!non si insulta la gente così per fare!!e allora lo scrive prima di dire su alla gente!!e se è l'amministratore che metta apposto quei cazzo di mp prima di venirmi a rompere le palle!!

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non sono l'amministratore sono solo uno che vede le risposte menefreghiste e fa delle affermazzioni se poi te la prendi non è certo colpa mia...ti senti colpito? povero bimbo...
    Cerca di rispettare le regole e dopo ne riparliamo...

  5. #34
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    intanto bimbo non direi proprio..almeno non saprei...perchè non so quanti anni ha...cmq se hai dei problemi ti ho già detto come fare..e insulti qualcun'altro..anzi prima di parlare a vanvera connetti il cervello..pensa fino a 100 e stai zitto che fai meglio!se io voglio parlare con una persona e non vanno gli mp non so come fare..e se ci sono dei problemi me li dice la'mministratore e non tu!capito?

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommytommy
    intanto bimbo non direi proprio..almeno non saprei...perchè non so quanti anni ha...cmq se hai dei problemi ti ho già detto come fare..e insulti qualcun'altro..anzi prima di parlare a vanvera connetti il cervello..pensa fino a 100 e stai zitto che fai meglio!se io voglio parlare con una persona e non vanno gli mp non so come fare..e se ci sono dei problemi me li dice la'mministratore e non tu!capito?
    Allora TESTA DI KAZZO sei iscritto in una comunità nella quale ci sono delle REGOLE (cerca sul vocabolario se non sai il significato) che tutti indistintamente devo rispettare... quindi non mi interessa minimamente se sono admin o meno...se ti devo chiamare testa di kazzo lo faccio lo stesso!!
    Ricorda Rispetta e sarai rispettato...

  7. #36
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cosa me ne faccio delle regole se poi non funziona niente??poi chi ti ha interpellato a te?testa di kazzo te lo ripeto lo vai a dire a qualcun'altro..chi ti credi di essere??poverino ti incazzi perchè non ti do ragione??ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tommytommy
    cosa me ne faccio delle regole se poi non funziona niente??poi chi ti ha interpellato a te?testa di kazzo te lo ripeto lo vai a dire a qualcun'altro..chi ti credi di essere??poverino ti incazzi perchè non ti do ragione??ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
    ahhah mi incazzo con chi? con te...perchè vali tanto da prendermela?? ma taci va...non ti sopravvalutare...se non ti sta bene te ne vai...ciao ciao testa di kazzo

  9. #38
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ancora??ma allora non ci arrivi proprio!!ti ho detto che non mi devi insultare!!poi già uno che se la prende tramite un forum con un'altra persona che non conosce neppure per me è uno sfigato!comunque non ce l'ho con te!però mi da fastidio che parli a vanvera!se gli mp non vanno non so che farci..e se l'amministratore non ha detto niente per questo post ci sarà un motivo!se vuoi rimanere incazzato fa pure ma non offendere senza conoscere le persone..e non mi sembra di aver infranto nessuna regola..io non ti rispondo più..perciò fa quello che vuoi..ciao :!:

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 566
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ti spiego non ti insulto per qualche motivo preciso ma solo per farti capire che la mancanza di rispetto da fastidio. Creare THREAD a scopo personale non è consentito tanto meno nella sezione MODA. Se questo è rispettare le regole non so...
    Non essendo incazzato non ci posso rimanere...ma secondo vali tanto?

  11. #40
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma valgo tanto per cosa?cmq non devi dire su a me perchè il topic non l'ho creato io..ma l'hanno creato per me...non so ancora per cosa però..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tommy vee - hit that dancefloor
    Da *de* nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 14:22
  2. Nei panni di Tommy in MAFIA,x ps2,computer ecc...
    Da Sk8ergirl@mad!:D nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 18:39