Cara santa Lucia,
qst anno,pensando a te,ho fatto la brava bimba quindi mi merito tt i regalini ke ti kiedo...
allora,ho gusti molto semplici e nn ti costerà molto accontentarmi:
x cominciare desidero tanto 1casa gigantesca costruita su 1piccola isoletta tt x me,poi 1nave da crociera col mio nome ks potrò portarci in giro tt i miei amichetti,qualke vestito da sera,1facchino pronto sempre e comunque ad eseguire i miei ordini,1estetista e 1parrukkiera personale,1uomo perfetto(ma qnd mai..)ke mi ami e ke nn mi lasci mai(si,qst è troppo!! ),1biglietto aereo x Parigi solo andata,la simpatia dei commissari estermi ke mi faranno l'esame,1guardaroba pieno delle firme +prestigiose,ke mia sorella diventi meno spilorcia e +accondiscendente( ),ke il mio fratellone decida di nn partire 1altro mese e ke resti qui tt x me,una limousine strettamente personale,1attico x le festicciole kn i miei amichetti,nn dolcetti-->il negozio della lindt tt esclusivamente x la sottoscritta(brufolii ) e x finire 1bella dose di SANA MENTALITà...
cara Lucietta mia,lo so ke sn 1pò grandicella x scriverti la letterina,ma credo ke riuscirai a soddisfare i miei piccoli e modesti bisogni primari!!
no dai Lucietta skerzavo,l unica cosa reale ke davvero desidero è ke il mio fratellone nn parta,anke solo se x 1mese....
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii