Se mi candido come RE di FDT chi mi vota?
Visualizzazione stampabile
Se mi candido come RE di FDT chi mi vota?
-.-' no
Se ti voto cosa mi da in cambio?
ma che vita di merda hai?
stefan maccheppalle -.-"
io...:roll:...no :smt003
no.
no
a parte la monarkia elettiva ke vige in città del vaticano, un re nn può essere eletto -.-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Liqua
ma nache no
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
no...ma se mi paghi potrei ripensarci :nice:
Stai zitta imbecilleQuote:
bè... imbecille o no ha ragione...
Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
:lol: guarda dopo i tuoi post nn so cn che faccia dia dell'imbecille agli altri...
ma vai a fare il gangster tu va.. :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
veramente io avevo scritto un'altra parola ma me l'hanno censurata e ho dovuto scrivere imbecille..ma non era quello che volevo dire..Quote:
solo xke metto in avatar la foto di un gangster? ma ci connetti con il cervello? ma non ti vergogni? hai il QI pari a quello di una sedia... vergognati... ma guardalo qua il "Re" ma per favoreee :smt082Quote:
vedi che vita di merda nn riesci manco a dire ciò che vorresti veramente :roll: mi dispiace per te...Quote:
[conosci solo parole censurabili per esprimere concetti offensivi??]
ma io non voglio offenderti..quello che voglio dirti in tutta sincerità è: mi fai tenerezza..Quote:
1° alla prossima offesa chiudo, liqua basta insultare stefan altrimenti è logico che ti risponde.
2° stefan sono stato io a censurarla
ma vai lavorare..comunista!!Quote:
Originariamente inviata da Dark Spiritual
con questo topic hai dimostrato molto meno dei tuoi 23 anni... nasconditi :smt082
forse vuoi dire "mi fai pena" ?....cmq obo ho espresso una mia opinione,ormai nn si può più fare manco questo?... :roll:Quote:
Attila è lo re
No no..mi fai tenerezza perchè sei ingenua.. ti accanisci contro di me senza renderti conto che ti sto solo prendendo per il culo.. 8-) 8-)Quote:
non mi sto accanendo quest'importanza te la stai dando tutta tu da solo...tanto per cambiare.Quote:
Se seguissi la linea di ragionamento di liqua e guardassi tutti i topic palesementi inutili, concluderei che il 90% delle persone qui dentro hanno una vita di merda. Ma siccome non trovo corrispondenze tra l'aprire topic inutili e avere una vita di merda si può tranquillamente dedurre che oggi a liqua bruci il culo e abbia particolare voglia di litigare^^
dio se mi stai sul cazzo te..
ognuno la pensa come vuole e ha il diritto di dirlo nn credi?...ci sono topic e topic...quelli di stefan sn per la maggior parte inutili e offensiviQuote:
Originariamente inviata da steil
se per una volta lo sono io nei suoi confronti nn vedo che male ci sia.
per inciso mi piace litigare anche se purtroppo nn è questo il luogo :)