Visualizzazione stampabile
-
Il raglio dell' asino.
Non chiedetemi la ragione.
Non la so! So solo che quando vedo un asino devo assolutamente fermarmi ad osservarlo. L’ asino si riconosce subito: da come veste, dal portamento e da come ti guarda. Poi quando raglia, pardon parla, rende completa la sua presentazione. Quando vedo un asino in giro non esito a fargli delle foto. Spero anche di riuscire, nel tempo, a creare delle statistiche e una sorta di censimento degli esemplari sparsi in Italia…
Voglio creare un album fotografico e ringrazio in anticipo tutti coloro che invieranno le loro foto .
Se siete giunti a leggere fino a questo punto, significa che siete realmente interessati all'argomento.
:lol:
Willy di Montecarlo.
-
..volevi un asino :o ..guarda qst..il miglior esemplare del mio allevamento di asini 8-) :lol:
-
Vip Card.
Al festival cinematografico di Venezia (il più antico del mondo), quest’anno il Vip più atteso è senza dubbio il bellissimo nobile monegasco Willy di Montecarlo. I gorilla del blasonato gli garantiranno la dovuta protezione occupandosi del controllo degli accessi al villaggio Pool, il nuovo spazio situato nell’area piscina della Terrazza dell’Hotel Excelsior dove Willy farà il bagno “spiato” da centinaia di donne che sbaveranno di piacere nel vederlo.
All’Hotel Excelsior, il luogo del glamour e della cultura, graviteranno le star e i personaggi che fanno il cinema, ma anche giornalisti e personalità del mondo dello spettacolo e della cultura, nella speranza di farselo amico per essere successivamente invitati nella sua megavilla di Montecarlo. L’ingresso alla location più elegante del Lido, situato di fronte alla passerella del Palazzo del Cinema, sarà strettamente nominativo e riservato agli accreditati al Festival in possesso della Vip Card. Per accedere a questo nuovo spazio situato nell’area piscina della Terrazza dell’Hotel Excelsior occorrerà infatti essere accreditati e ricevere così una Vip Card nominativa e personale da presentare all’entrata. Il codice bidimensionale presente su ogni Vip Card conterrà le informazioni che identificano il possessore e il suo accreditamento.
Sono molto dispiaciuto per voi che in tasca, di carta, potete avere al massimo quella…igienica.
:lol:
W d M
-
ancora tu? :smt112
pallì :lol: :lol: :lol: bello l'asinello :nice:
-
:smt003 folle che sei Willy :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
ancora tu? :smt112
pallì :lol: :lol: :lol: bello l'asinello :nice:
ormai c'ho animali d'ogni genere :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ovij
ormai c'ho animali d'ogni genere :lol:
dai su :roll: fra un pò facciamo la fattoria :smt040
-
-
Harem.
Molte tra di voi mi chiedono cosa devono fare per diventare donne del mio harem. Purtroppo siete delle donne plebee e le donne plebee per me sono pari alle galline e la loro degna dimora potrà essere quindi un luogo atto ad ospitarle come bipedi, che sarà pulito e disinfettato e poi lasciato riposare per almeno 2 settimane. Dopo questo periodo le pareti saranno imbiancate con calce e poi si inizierà ad allestirlo in pollaio. Si procederà pertanto alla scelta delle “pennute” che saranno sistemate nel pollaio. Verrà fatta una cernita dove saranno congedate quelle che presentano misure diverse dal tipico 90/60/90, o altri difetti fisici (anche lievi). Si lasceranno chiuse per almeno una settimana al fine di abituarle al nuovo ambiente. In seguito usufruiranno del pascolo solo nel pomeriggio. Potranno infine giacere con la servitù del principe, poichè il nobile Willy di Montecarlo non potrebbe mai abbassarsi a tanto.
8-)
WdM
-