Visualizzazione stampabile
-
Il Lapo innamorato.
Lapo con Gioia Manuli, voleva fare "sul serio", me lo aveva confidato parlando con aria rapita della sua nuova fiamma. Una ragazza sicuramente intelligente e dal gran cuore, ma pur sempre una “palla al piede”. E così il Willy, vedendo l’ amico in difficoltà, lo ha scosso di brutto facendogli interrompere la bella love-story. Per far passare la “sbandata” e la malinconia al suo amico Lapo, il Willy ha fatto scattare il baccanale: un festino nella megavilla di Montecarlo dove transitavano fighette a mazzi e il Cristal scorreva come l’ acqua delle Niagara Falls.
Il tutto alla faccia dei barboni!
:lol:
W d M
-
Willy,quando uscirà il tuo libro? :lol:
-
A me fa ridere il fatto che ci andate dietro da ben 14 pagine.
Questo tizio è un genio
-
wa l'ho lasciato neonato, sto topic, e ritrovo 14 pagg di cazzate su questo goliardico individuo?[img][http://bestsmileys.com/movingeyes/6.gif]http://bestsmileys.com/movingeyes/6.gif[/img]
-
Oscar.
E' stato il Mardi Gras di Hollywood, l'unico vero Carnevale nella città del cinema. La frenesia si è estesa da divi e addetti ai lavori all'intera città, che ha vissuto di riflesso la concitazione dell'attesa del premio. Imponenti sono state le misure di sicurezza intorno al Kodak Theatre per garantire l’incolumità fisica (e che fisico!) del mitico Willy di Montecarlo presente per l’ occasione: l'isolato di Hollywood Boulevard, tra il Chinese Theatre e il Kodak, è stato chiuso al traffico (con intasamenti ovunque) e, dietro alle transenne, sono stati innalzati i giganteschi posters che ritraevano il nobiluomo di Monaco in jeans Gucci, oppure abito tagliato da Valentino, oppure mentre ostentava il suo fisico statuario in boxer griffati Armani; dipanato il tappeto rosso dove WdM è passato leggiadro come un capriolo e assemblati gli spalti dove centinaia di fan gli hanno intonato in unica voce: “Sei un mito!” con urla scalmanate mentre il loro beniamino ha sfilato in limousine alla lobby del teatro sotto il flash e le telecamere (accreditati giornalisti di oltre 120 Paesi del mondo per lo storico evento).
P.S. Pare che una fan sia morta di piacere dopo essere stata “toccata” dal folgorante Willy.
8-)
W d M
-
Re: Oscar.
Quote:
Originariamente inviata da willydimontecarlo
P.S. Pare che una fan sia morta di piacere dopo essere stata “toccata” dal folgorante Willy.
8-)
W d M
Che uomo divertente, sposami!
-
Vip.
La vita dei Vip a Cortina, scorre alla grande. Avendo dovuto rinunciare al Caminetto (ai piedi della Montagna della Tofana, un ristorante che non esiste più), il Vip, per fare colazione "vulgo: il pranzo di mezzogiorno", si accomoda ai tavoli di Villa Oretta, poi va a fare la sauna in centro, oppure all'Hotel Cristallo, o al Faloria, affidato alle cure alberghiere della famiglia Melon. Tutti fanno la sauna perchè tutti vogliono dimagrire e il pomeriggio passano il tempo nell'ozio adiposo giocando a carte sui tavoli verdi. La prima metà serata la passano a fare shopping, quando poi a una certa ora, col suo presepe di vetrine, anche Cortina rischia di somigliare a Riccione, o a qualsiasi posto di vacanza, l'unico elemento di distinzione i signori villeggianti lo conquistano prendendo un aperitivo al Posta, che ancora oggi grazie a Willy fa ombelico al salotto d'alta quota. Ma non fa testo perchè lui ha il dono dell'ubiquità chic, sta dappertutto: a Capri come al Forno di Zuel, la pizzeria per veri intenditori. L'unica cosa che non sa fare è pattinare sul ghiaccio, non ha mai provato è ciò lo rende santo, simpatico, nazionale e popolare, Willy è il Padre Pio dell'extralusso.
:kiss:
W d M.
-
Ma sei ancora in giro? :o
Speravo ti avessero abbattuto :(
-
hai preso il forum per un diario virtuale? :shock: lo sai ke esistono i blog? :shock:
-
Oh ma basta, dai!! :shock:
Ti vogliamo far fuori, e sei arrivato a 15 pagine di post :|