in memoria dei veccho tempi
schrek mi manchi tanto :(
Visualizzazione stampabile
in memoria dei veccho tempi
schrek mi manchi tanto :(
Usare i messaggi privati sembrava brutto, eh?....
che è successo?
Quote:
Originariamente inviata da mari85
Siamo qui tutti rinuniti per commemorare una persona che è passata a Miglior Vita.
Schrek non era un orco qualunque... Schrek era capace di vedere l'interiorità della persona ed estrarre da chiunque qualcosa di...... svizzero!
Quote:
Originariamente inviata da Patu
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
E' morto? :shock:
Ma dai Patu,poveretta,guarda che avevano un bel rapporto.
mi spiace Akemi,purtroppo con il tempo le cose cambiano e poche amicizie restano.Internet non è riuscito a mantenere unito il vostro rapporto ma avrete modo di recuperare. :)
no non mi bastano i mess privati.. voglio il rapporto che avevamo prima :cry:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
e poi cosi gli ho fatto una dichiarazione d'amicizia pubblica :( ti voglio tanto bene schrek :( tu non mi calcoli piu pero sappi che io ti voglio tanto bene :P :(
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
ma no furbone -.-
come lo sai? :(Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
MI MANKIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
esagerata... mica è morto... è solo diventato uno studentello univversitario modello! :DQuote:
sono bx,con un nuovo nick :)Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Quote:
e ke ne so io.... Una scrive ke schrek è passato a miglior vita, secondo te cosa dovevo pensare? :shock:
che non metterebbe mai un finale comico-.-Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
ah ciao bella! bentrovata allora :P :kiss:Quote:
ma a me non mi caga piu lo capisci??????? :cry: :cry: mi ha mandato un mess due giorni fa è vero.. ma siamo troppo distanti cmq... mi manca tanto era una persona troppo superfantastica :(Quote:
Originariamente inviata da DKNY
vi prego non chiudete nulla.. la mia è solo un'amorevole dichiarazione d'affetto per l'orco verde :(
:)Quote:
Originariamente inviata da Akemi
firmeremo petizioni per il suo ritorno :nice:
offesa rimossa da DKNY
ma akemy non è demente :shock: :|Quote:
Originariamente inviata da FaithNoMore
non andare off topic riempiendo il topic di cavolate,evita di postare. :)Quote:
Scusa per l'OT ma ti assicuro ke non era una cavolata :) cmq non era attinente, sorryQuote:
Era una cavolata,quindi evitiamole.Quote:
Ok moderatrice ;)
Se ogni volta che mi dovesse venire a mancare affettivamente(o cm cazz+ si scrive)un amico (tra chat e vita reale) ci sarebbero miglioni di miei post qui dentro!
A mio parere bastava una conversazione privata tra te e schrek senza aprire un topic inutile
:| è vivo :cry: :cry: :cry:Quote:
Manca più a me visto che non mi manda neanche le formazioni per il fantacalcio. Se qualcuno lo sente gli può dire che se non mi da sue notizie la sua squadra verrà ceduta o eliminata dal fantacalcio...
chanty tesoro grazie... quello è badcloster, che fabio ha provveduto a bannare, se qualche mod passa di qua lo pregherei di canccellare queste sue battute, vorrei che questo post non venisse rovinato dalle sue ulteriori malefatte..Quote:
Originariamente inviata da chanty88
allora ... frist of all... i topic inutili su off topic si sprecanoQuote:
Originariamente inviata da CLEAR
second of all ..questa è una dichiarazione pubblica d'affetto e di mancanza (è come una scritta sul muro di un innamorato, che ha preferito questo gesto ad una lettera)
thirt of all ...questo tipo di malignita sono grandemende superflue specie su un gesto che ritenengo fatto dal cuore (non che sia nniente di che, ma è semplicemente un modo per ricordarlo)
grazie tante clear :ok:
ps... non me ne frega niente se i numeri in inglese sono sbagliati molto probabilmente :nice: