ma akemy non è dementeOriginariamente inviata da FaithNoMore
ma akemy non è dementeOriginariamente inviata da FaithNoMore
non andare off topic riempiendo il topic di cavolate,evita di postare.Originariamente inviata da FaithNoMore
Scusa per l'OT ma ti assicuro ke non era una cavolata cmq non era attinente, sorryOriginariamente inviata da -.Poison.-
Era una cavolata,quindi evitiamole.Originariamente inviata da FaithNoMore
Ok moderatrice
Se ogni volta che mi dovesse venire a mancare affettivamente(o cm cazz+ si scrive)un amico (tra chat e vita reale) ci sarebbero miglioni di miei post qui dentro!
A mio parere bastava una conversazione privata tra te e schrek senza aprire un topic inutile
è vivoOriginariamente inviata da Patu
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Manca più a me visto che non mi manda neanche le formazioni per il fantacalcio. Se qualcuno lo sente gli può dire che se non mi da sue notizie la sua squadra verrà ceduta o eliminata dal fantacalcio...
chanty tesoro grazie... quello è badcloster, che fabio ha provveduto a bannare, se qualche mod passa di qua lo pregherei di canccellare queste sue battute, vorrei che questo post non venisse rovinato dalle sue ulteriori malefatte..Originariamente inviata da chanty88
allora ... frist of all... i topic inutili su off topic si sprecanoOriginariamente inviata da CLEAR
second of all ..questa è una dichiarazione pubblica d'affetto e di mancanza (è come una scritta sul muro di un innamorato, che ha preferito questo gesto ad una lettera)
thirt of all ...questo tipo di malignita sono grandemende superflue specie su un gesto che ritenengo fatto dal cuore (non che sia nniente di che, ma è semplicemente un modo per ricordarlo)
grazie tante clear
ps... non me ne frega niente se i numeri in inglese sono sbagliati molto probabilmente