ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 243

schrek

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    era ironico o t'ho dato un bel consiglio? si cmq le domande dovete farle voi nn io ghghghgh

  2. # ADS
     

  3. #12
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    era ironico o t'ho dato un bel consiglio? si cmq le domande dovete farle voi nn io ghghghgh
    bel consiglio :!: appena lo sento gli ordino di aprire il post..
    x restare in topic..non saprei ke kiederti... fumi? 8)

  4. #13
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    nono nn fumo massi tranquilla.....l'idea e ke si aprano tanti topic e se ci vien voglia di domandare qls a qln lo facciamo...nne ke si obbliga a far domande eh hehehe (poi sta a vedere se il boss tsunami e d'accordo, ke magari ci boccia l'idea e ci kiude i topic sperem da no)

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ok adesso mi sn presa bene cn le domande... credi ke si possa voler bene ad una persona dopo aver instaurato un rapporto online? o cmq nn di persona.. solo tramite internet e cellulari...cioè magari di persona l hai visto/a ma solo per una volta..

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    assolutamente si...poi vabbe saro anke deficiente ma a prioir io do sempre un po di fiducia alla persona in kuestione...e penso ke virtualmente e vero nn si vedono le espressioni ma il carattere cmq viene fuori e cmq in serate tipo kuesta il fatto ke c'e gente ke online ti tiene compagnia e un bel segno e cmq anke virtualmente si puo dimostrare affetto e riceverne

  7. #16
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ok un'altra!! se oltre al volersi bene ti piace anke fisicamente ke fai? ovviamente abita lontano da te...

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    hai mai fatto o pensato qualkosa di kui ti sei vergognato? se si, descrivi la tua esperienza enucleandola con ciò che ti viene in mente al riguardo 8)

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    non mi e mai capitato, cmq se mi piace fisicamente...vuol dire ke almeno una volta l'ho vista e gia le cose cambiano...se e carina fisicamente xke l'ho vista in foto...beh delle foto ma sa fidi mia trop....kuindi cmq nn mi sbilancio...una volta ke la persona in kuestione si e vista si e parlato un po...allora si eventualmente qlsina c puo stare...xke no

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AkemI
    hai mai fatto o pensato qualkosa di kui ti sei vergognato? se si, descrivi la tua esperienza enucleandola con ciò che ti viene in mente al riguardo 8)
    apparte le classiche figure di m....ke ovviamente ti vergogni sempre di kuello ke ti e successo...boh nn mi viene in mente nulla...

  11. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek
    non mi e mai capitato, cmq se mi piace fisicamente...vuol dire ke almeno una volta l'ho vista e gia le cose cambiano...se e carina fisicamente xke l'ho vista in foto...beh delle foto ma sa fidi mia trop....kuindi cmq nn mi sbilancio...una volta ke la persona in kuestione si e vista si e parlato un po...allora si eventualmente qlsina c puo stare...xke no
    risposta sbagliata!!!

    si tu l hai vista e anke dal vivo ti piace... MA ABITA LONTANO DA TE!!

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma schrek..?
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 13:48