era ironico o t'ho dato un bel consiglio? si cmq le domande dovete farle voi nn io ghghghgh
era ironico o t'ho dato un bel consiglio? si cmq le domande dovete farle voi nn io ghghghgh
bel consiglio :!: appena lo sento gli ordino di aprire il post..Originariamente inviata da schrek
x restare in topic..non saprei ke kiederti... fumi? 8)
nono nn fumo massi tranquilla.....l'idea e ke si aprano tanti topic e se ci vien voglia di domandare qls a qln lo facciamo...nne ke si obbliga a far domande eh hehehe (poi sta a vedere se il boss tsunami e d'accordo, ke magari ci boccia l'idea e ci kiude i topic sperem da no)
ok adesso mi sn presa bene cn le domande... credi ke si possa voler bene ad una persona dopo aver instaurato un rapporto online? o cmq nn di persona.. solo tramite internet e cellulari...cioè magari di persona l hai visto/a ma solo per una volta..
assolutamente si...poi vabbe saro anke deficiente ma a prioir io do sempre un po di fiducia alla persona in kuestione...e penso ke virtualmente e vero nn si vedono le espressioni ma il carattere cmq viene fuori e cmq in serate tipo kuesta il fatto ke c'e gente ke online ti tiene compagnia e un bel segno e cmq anke virtualmente si puo dimostrare affetto e riceverne
ok un'altra!! se oltre al volersi bene ti piace anke fisicamente ke fai? ovviamente abita lontano da te...
hai mai fatto o pensato qualkosa di kui ti sei vergognato? se si, descrivi la tua esperienza enucleandola con ciò che ti viene in mente al riguardo 8)
non mi e mai capitato, cmq se mi piace fisicamente...vuol dire ke almeno una volta l'ho vista e gia le cose cambiano...se e carina fisicamente xke l'ho vista in foto...beh delle foto ma sa fidi mia trop....kuindi cmq nn mi sbilancio...una volta ke la persona in kuestione si e vista si e parlato un po...allora si eventualmente qlsina c puo stare...xke no
apparte le classiche figure di m....ke ovviamente ti vergogni sempre di kuello ke ti e successo...boh nn mi viene in mente nulla...Originariamente inviata da AkemI
risposta sbagliata!!!Originariamente inviata da schrek
si tu l hai vista e anke dal vivo ti piace... MA ABITA LONTANO DA TE!!