Visualizzazione stampabile
-
Tutta la verità su Coso
http://www.cicap.org/articoli/at101536.htm
SONO ESTEREFATTO!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
illuminante direi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
-
-
-
Blasfemi.
NON AVETE IDEA della vera natura di quel manufatto.. Ed è meglio per voi rimanere nell'ignoranza, credetemi.
-
-
-
Quote:
Ma dov’è adesso?
Secondo un articolo di INFO Journal del 1969, ultimo possessore ufficiale del Manufatto fu uno dei suoi scopritori, W. Lane. Sembra che lo tenesse esposto in casa, ma proibiva categoricamente a chiunque di esaminarlo. Pare inoltre che avesse ricevuto un’offerta di 25.000 dollari per venderlo. Ulteriori ricerche effettuate nel 1999 sul territorio statunitense sono state infruttuose. Forse Lane è morto.Virginia Maxey è ancora viva, ma rifiuta qualunque commento pubblico. Di Mikesell si sono perse le tracce.
..forse si sono sbagliati :smt003
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Quote:
Ma dov’è adesso?
Secondo un articolo di INFO Journal del 1969, ultimo possessore ufficiale del Manufatto fu uno dei suoi scopritori, W. Lane. Sembra che lo tenesse esposto in casa, ma proibiva categoricamente a chiunque di esaminarlo. Pare inoltre che avesse ricevuto un’offerta di 25.000 dollari per venderlo. Ulteriori ricerche effettuate nel 1999 sul territorio statunitense sono state infruttuose. Forse Lane è morto.Virginia Maxey è ancora viva, ma rifiuta qualunque commento pubblico. Di Mikesell si sono perse le tracce.
..forse si sono sbagliati :smt003
Non pensavo che qualcuno lo avesse letto sul serio :smt003
Mi riempi il cuore di felicità Poison.
Grazie Anna per la solidarietà e mimì per la grassa risata :ris:
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Non pensavo che qualcuno lo avesse letto sul serio :smt003
Mi riempi il cuore di felicità Poison.
:
davvero dai :lol: :lol: :lol:
-
mitico :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
davvero dai :lol: :lol: :lol:
:smt019 accresco la mia cultura :smt003
non l'ho letto tutto :smt108
-
Quote:
:smt019 accresco la mia cultura :smt003
non l'ho letto tutto :smt108
Lascia stare John, leggi tutto, ti verrà utile..
Chi credi ti possa dar lavoro poi se non conosci l'epopea del manufatto di Coso? :smt003
-
Quote:
Lascia stare John, leggi tutto, ti verrà utile..
Chi credi ti possa dar lavoro poi se non conosci l'epopea del manufatto di Coso? :smt003
non parlare porta candela :smt098
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
povero coso.. :smt056
-
Mhhh... ci ho pensato.. rame, materiale ceramico... è un disco della frizione di una subaru sti o di una evo VIII (oviamente consumatissimo dato lo stile di guida molto aggressivo del proprietario) :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Voglio il santino di Coso sul comodino.
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
povero coso.. :smt056
:lol:
-
Quote:
non parlare porta candela :smt098
Valgo più io da portacandela che tutti voi da persone.. Merde :smt098 (dedicato ad AnDr1 ovviamente)
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Ma non lo hai ancora? Lo regalano in tutte le chiese, ormai anche lì hanno capito chi comanda
-
Quote:
Blasfemi.
NON AVETE IDEA della vera natura di quel manufatto.. Ed è meglio per voi rimanere nell'ignoranza, credetemi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Patu
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Brava ridi bambina, quando ti accorgerai della verità sarà troppo tardi
-
Quote:
e io vorrei Coso nel lettino... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
e io vorrei Coso nel lettino... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:kiss:
-
Quote:
Ma non lo hai ancora? Lo regalano in tutte le chiese, ormai anche lì hanno capito chi comanda
:evil: vogliono l'offerta.
-
Quote:
:kiss:
:oops:
cmq nn darmi corda ke poi divento percoloso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
:evil: vogliono l'offerta.
Eh poveracci dovranno pure mantenermi in qualche modo