sn senza parole!
sn senza parole!
Tu sì che capisci subito le cose :smt003Originariamente inviata da Yvette
Hai un posto in paradiso quasi assicurato :smt045
Insieme a te? Imparerò la parola di Dio? :angelo: fammi diventare santa, ti pregoOriginariamente inviata da Coso
Ogni cosa a suo tempo..Originariamente inviata da Yvette
Intanto prega, prega e prega, e fai qualche opera di bene :smt083
opera di bene? dimmi dio Cosino, cosa devo fare? :smt083 farò qualsiasi cosa per LuiOriginariamente inviata da Coso
Così mi tenti XDOriginariamente inviata da Yvette
Ma i piaceri della carne non hanno alcuna attrazione su noi immortali, ed inoltre mi amo troppo per concedermi a qualcun'altra da sobrio.
Fa felice Zood va, opera di bene :smt003
Zood? cosa c'entra Zood? io voglio aiutare il mondo, nn Zood :smt087Originariamente inviata da Coso
Allora non so, va in Africa ad aiutare i bambini sudanesi.Originariamente inviata da Yvette
Oppure dona il tuo corpo alla scienza per poter fare su di te tutti gli esperimenti che finora sono stati preclusi agli scienziati, aiuteresti il mondo così.
O meglio ancora, vivi la tua vita con un sorriso sulle labbra e porta felicità in tutti i posti in cui vai che cazzata XD
Farò un Hippie-Indie-Festival con margherite e felicità :smt054Originariamente inviata da Coso
Margherite, felicità, sesso, droga e rock'n'roll :smt050Originariamente inviata da Yvette