d'accordissimo. E poi halloween è una vergognosa brutta copia di altro...Originariamente inviata da chica_latina
d'accordissimo. E poi halloween è una vergognosa brutta copia di altro...Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da mimì_
son tutte uguali, anke capodanno è come un normale sabato sera
sto cominciando ad odiare carnevale e halloween, ma mi piacciono i dolci ke si preparano in quei giorni...
:smt112
cmq amo tantissimo capodanno...
credo di essere un po troppo grande per hallowenn e carnevale, il natale non lo condivido, la pasqua neanche, l'unica che veramente mi piace è il capodanno..
se ci fossero ancora amerei le baccanali... eh...eh...
Natale...per l'atmosfera...e poi anche Capodanno xchè parto sempre e quindi la associo ad un viaggio...
io amo il carnevale è la mia festa preferita ... ce l'ho dentro nel sangue anke xkè qua non ci sn i soliti carnevali ... ma qui si tirano le arance ci sono varie squadre ke tirano arance a tutti i carri ke fanno il giro per tutte le piazze ... è stupendo .... arrivi a casa ke sei pure tu un'arancia ... io nn vedo l'ora ke arrivi febbraio cosi ke possa stare a casa tre giorni domenica lunedi e martedi per andare a tirare le arance ... e il sabato sera la sfilata di tutte le squadre in divisa ... è belliffimo ...
poi va beh il capodanno ...
Originariamente inviata da John Galliano
halloween è fantastica... e poi capodanno