Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
:lol: sono già stordita alle 21.30..oddio XD
cmq io ho fatto dei ragionamenti,già che siamo otli espongo:
-io_giudico posta tardi,mezzanotte in poi o comunque verso sera
stefan di giorno,o comunque in mattinata
questo rende evidente che non postano agli stessi orari,ma quando c'è uno l'altro non c'è.infatti non li ho mai visti collegati insieme
-stefan venera io giudico come se fosse una divinità,come mai questo amore inspiegabile?
io_giudico non è infastidito,anzi,sta al "gioco"
-stefan è un elemento particolare,i suoi topic sono assurdi,tipico comportamento da io_giudico
-ho "parlato"tramite mp con stefan tempo fa e dopo un episodio posso essere quasi certa siano la stessa identità
coincidenze?bah..ho i mei dubbi
:lol: 8-) :shock:
STEFANODAN ero io cmq...ho avuto problemi con quel nick e non so perchè,ora mi chiamo diversamente :lol: io_pirlottero nn c'entra,e menomale!e non credo proprio ke sia allo stesso tempo anke stefan...una persona normale non può sparare tutte quelle cazzate,altrimenti da oggi credo alla reincarnazione :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da MYSTHERO
:lol: 8-) :shock:
STEFANODAN ero io cmq...ho avuto problemi con quel nick e non so perchè,ora mi chiamo diversamente :lol: io_pirlottero nn c'entra,e menomale!e non credo proprio ke sia allo stesso tempo anke stefan...una persona normale non può sparare tutte quelle cazzate,altrimenti da oggi credo alla reincarnazione :lol:
non mi riferivo a te,ma a stefan_.un untente bannato qualche giorno fa proprio per i topic assurdi che apriva.
io resto della mia idea,sono la stessa persona.
-
oh ma com'è sta storia :shock: ??
quando non ci sono combinate casini :smt017
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
non mi riferivo a te,ma a stefan_.un untente bannato qualche giorno fa proprio per i topic assurdi che apriva.
io resto della mia idea,sono la stessa persona.
ho capito ke nn ti riferivi a me ma sono convintissimo ke io_grezzo e stefan non sono la stessa persona cioè silvio... ;) fidati
buon halloween a tutti
-
marò io_giudico nn hai altro da fare... che proclamare scioperi...tanto tra una settimana stefan torna....se è stato bannato un motivo doveva esserci
-
Ringrazio il mio Signore per aver indetto uno sciopero per il mio ban..
Ave a te IO_GIUDICO!
I'm back
-
IO_GIUDICO sta cippa :lol: :lol:
-
ho capito...MYSTHERO è Stefan che è IO_GIUDICO...no non ho capito :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
ho capito...MYSTHERO è Stefan che è IO_GIUDICO...no non ho capito :roll:
anche io l'ho pensato,oppure stefanodan è stefan_.
arriverò a scoprire il colpevole,questione d'onore. :nice:
-
Re: Sciopero utenti FDT
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
:lol: :lol: :lol:
spero solo ke i mods nn sparino sul corteo :lol:
io invece sxo di si