Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
:lol: sono già stordita alle 21.30..oddio XD
cmq io ho fatto dei ragionamenti,già che siamo otli espongo:
-io_giudico posta tardi,mezzanotte in poi o comunque verso sera
stefan di giorno,o comunque in mattinata
questo rende evidente che non postano agli stessi orari,ma quando c'è uno l'altro non c'è.infatti non li ho mai visti collegati insieme
-stefan venera io giudico come se fosse una divinità,come mai questo amore inspiegabile?
io_giudico non è infastidito,anzi,sta al "gioco"
-stefan è un elemento particolare,i suoi topic sono assurdi,tipico comportamento da io_giudico
-ho "parlato"tramite mp con stefan tempo fa e dopo un episodio posso essere quasi certa siano la stessa identità
coincidenze?bah..ho i mei dubbi
Fla ma sei meglio di sherlock holmes :|
-
io propongo di bannare l'autore di questo thread :D
-
ragazzi vi ricordo ke siamo in sciopero!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Ah sì?
Sono sconvolto da questa notizia :yawn:
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ma tu non postavi solo la sera?cosa ci fai qui? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
:lol: sono già stordita alle 21.30..oddio XD
cmq io ho fatto dei ragionamenti,già che siamo otli espongo:
-io_giudico posta tardi,mezzanotte in poi o comunque verso sera
stefan di giorno,o comunque in mattinata
questo rende evidente che non postano agli stessi orari,ma quando c'è uno l'altro non c'è.infatti non li ho mai visti collegati insieme
-stefan venera io giudico come se fosse una divinità,come mai questo amore inspiegabile?
io_giudico non è infastidito,anzi,sta al "gioco"
-stefan è un elemento particolare,i suoi topic sono assurdi,tipico comportamento da io_giudico
-ho "parlato"tramite mp con stefan tempo fa e dopo un episodio posso essere quasi certa siano la stessa identità
coincidenze?bah..ho i mei dubbi
aggiungo che conosceva benissimo anche qualche utente che aveva smesso di postare da un po' prima che lui arrivasse eppure è stato incluso in quella lista...
però boh fabio dovrebbe saperlo...
-
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
aggiungo che conosceva benissimo anche qualche utente che aveva smesso di postare da un po' prima che lui arrivasse eppure è stato incluso in quella lista...
però boh fabio dovrebbe saperlo...
si, infatto Fabio dovrebbe saperlo..
vi rircordate con !dream!?
si era spacciato per un tipo ed una tipa, e avevano lo stesso IP (ho qualcosa del genere), Fabio lo venne a sapere e li bannò..
-
Re: Sciopero utenti FDT
Quote:
Originariamente inviata da Patu
questi comunisti con questi scioperi ci rovinano l'economia del forum :cry:
lo sciopero è un diritto; se uno sciopera è perchè probabilmente qualcuno ha leso i suoi diritti... non entriamo in temi politici please...
-
Re: Sciopero utenti FDT
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
lo sciopero è un diritto; se uno sciopera è perchè probabilmente qualcuno ha leso i suoi diritti... non entriamo in temi politici please...
vedi? ce l hai nel sangue :lol: :lol: