... ti sei randellata da sola... tu ce l'hai nel sangue... qualsiasi topic in cui ce la parola leso lesione lesa tu posti... come mai???Originariamente inviata da Sally
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... ti sei randellata da sola... tu ce l'hai nel sangue... qualsiasi topic in cui ce la parola leso lesione lesa tu posti... come mai???Originariamente inviata da Sally
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono entrata xè ho visto ke avevi scritto tuOriginariamente inviata da Pollo82
![]()
e adesso che dici?!eh?!? :smt003
![]()
si si come no... è il richiamo della natura di la verità...Originariamente inviata da Sally
... anzi il richiamo della lesura...
![]()
...![]()
![]()
...
ho trovato il titolo per il libro che vorrei scrivere bella li... ora posso cominciarlo...![]()
![]()
tutto sommato lo sciopero è andato bene,oggi c'erano pochi utenti connessi![]()
Ma mica per lo sciopero. Nessuno ha aderito...neanche tu!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Giusto 3-4 cento, tra gli altri non hai aderito manco tu...che razza di sindacalista che sei!!!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
![]()
![]()
![]()
io_pirlo...fatti 2 statistiche sull'affluenza domenicale al sito... poi mi dici com'è andato il tuo sciopero...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
![]()
![]()
Si,in effetti 200 persone di media nell'arco della giornata sono un po' pocheOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
![]()
tra cui io giudicoOriginariamente inviata da Marmalade Boy
![]()
la prossima volta andrà meglio![]()
cmq devo mandare avanti il sindacato...
mi servono 5€ a persona x l'iscrizione![]()