... ti sei randellata da sola... tu ce l'hai nel sangue... qualsiasi topic in cui ce la parola leso lesione lesa tu posti... come mai???Originariamente inviata da Sally
... ti sei randellata da sola... tu ce l'hai nel sangue... qualsiasi topic in cui ce la parola leso lesione lesa tu posti... come mai???Originariamente inviata da Sally
sono entrata xè ho visto ke avevi scritto tuOriginariamente inviata da Pollo82
e adesso che dici?! eh?!? :smt003
si si come no... è il richiamo della natura di la verità... ... anzi il richiamo della lesura...Originariamente inviata da Sally
... ...
ho trovato il titolo per il libro che vorrei scrivere bella li... ora posso cominciarlo...
tutto sommato lo sciopero è andato bene,oggi c'erano pochi utenti connessi
Ma mica per lo sciopero. Nessuno ha aderito...neanche tu!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Giusto 3-4 cento, tra gli altri non hai aderito manco tu...che razza di sindacalista che sei!!!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
io_pirlo...fatti 2 statistiche sull'affluenza domenicale al sito... poi mi dici com'è andato il tuo sciopero...Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Si,in effetti 200 persone di media nell'arco della giornata sono un po' pocheOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
tra cui io giudicoOriginariamente inviata da Marmalade Boy
la prossima volta andrà meglio
cmq devo mandare avanti il sindacato...
mi servono 5€ a persona x l'iscrizione