Ecco la mia casa.Devo ammettere che grazie al grande fratello un po' di soldi li ho fatti. :ok:
Visualizzazione stampabile
Ecco la mia casa.Devo ammettere che grazie al grande fratello un po' di soldi li ho fatti. :ok:
:? :? :?Quote:
Originariamente inviata da *Simon*
hai partecipato al grande fratello??Quote:
Si. Sono Simon Falsaperla.Quote:
Originariamente inviata da gigia
Quote:
:|
cosa?
:shock:
E' vero, è stata criticata troppo, ma credo che la cosa che ha fatto arrabbiare di più sia stato il fatto che, invece di mostrare la casa vera e propria, abbia mostrato il parco con la piscina, sembra più un'ostentazione, così. Poi va beh, c'è un po' il fatto che lei quasi sempre posta cose che riguardano la sua ricchezza, tipo che spende migliaia di euro in vestiti, telefonate ecc, già era vista male per quello. Comunque non penso sia una persona vanitosa o sprezzante, è solo terribilmente ingenua.Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Io credo che la casa sia sua, comunque potresti postare qualche foto della casa con te dentro, così risolvi i dubbi.
ma nn ci credo che sei tu daiiiiiiiiii :lol: :lol:Quote:
Immaginavo di trovare molto scetticismo. Daltronde non è la prima volta che mi capita in un forum :(Quote:
Originariamente inviata da margot
dai andr1/stefan basta :lol:Quote:
infatti ho dtt che appena posso metto le foto che ho sul cell..Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
no va bè basta una fotina nell' area apposita con un bigliettino dove scrivi ciao margot per far capire che sei tu :nice: :DQuote:
basta off :roll:
ultimo off topic... metti foto!!!
(ma scusa siamo in o.t. possiamo andarci!!!)
Quote:
chi?????????? :shock:
Ho cercato su google una tua immagine perke nn mi ricordavo ki fossi :lol:Quote:
ora ho capito chi sei :ok:
si certo 8-)Quote:
:smt005 sono a lacrime :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Saiph
woowww :smt050Quote:
Originariamente inviata da Ser
woowww :smt050Quote:
Originariamente inviata da Ser
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
:lol:
ma dove se trova?Quote:
Originariamente inviata da Sally
buon a saperla falsa... :evil:Quote:
ehmm mi inviteresti a casa tua per un coca party?
intendi coca o coca-cola...??????se intendi la prima.....nn è male cm idea!!!!!ahahahah
tranquilla intendo la prima opzione :D :nice:Quote:
allllora okkkkk!!!!!
Bè devo dire ke questo topic ha fatto scalpore!?! :shock: :shock: :shock:
...scusate io sn arredatrice d'interni se nn sapete cm spendere soldi vi dò una mano IO ad arredare le Vs. case :nice: :nice: :nice:
davvero???? come hai fatto a diventarlo? che programmi usi? dove lavori?Quote:
Originariamente inviata da kristal
GIGIA complimenti per la casa , si vede poco ma quel che vedo mi piace!
io al massino mi posso permette una cuccia insieme a Snoopy e la sua copertina :( , cmq sia l importante è avercela una casa :ok:
:o :o :ok: :ok: :ok: :ok: DIVINA!!!Immagino la casa...una reggia degna di una regina!!Quote:
:roll: bè..... sn diplomata come tecnico dell'abbigliamento e della moda quindi ho una buona conoscenza dei tessuti e dei varii cambiamenti stilistici e artistici, nel corso dei secoli, nn solo appunto negli abiti ma anke negli accassori, mobili, sculture, pitture e quant'altro...Quote:
il programma che conosco meglio è l'investronica, cad aziendale, e l'uso del plotter (per ki nn sà, ma legge, servono a disegnare tramite computer abiti, planimetrie e forme in 3D), ma questo nn è il mio compito..
lavoro a milano...la cosa migliore ke si può fare a 22 anni è guardare ki è più bravo di te e cercare di apprendere le maggior cose possibili, ho anke la fortuna di avere persone nel campo lavorativo di credere in me e, anke se a piccoli passi, far vedere ciò ke so fare, a volte si iniziano delle cose kiedendomi dei semplici consigli e se c'è l'approvazione del cliente il gioco è fatto! devi studiarti le persone e vedere quello ke loro vogliono da lì inizi a sfornare le idee.... ;)
la mia società ha arredato diversi locali famosi, come il Just Cavalli Caffè, o discoteca Old Fashion, Mai byli, a volte si fanno le fiere del lusso dove c sono YATCH di personaggi famosi, abiti grandi stilisti e così via.
In questo campo bisogna lanciarsi senza pensare alle conseguenze perkè è pieno di avvoltoi ke sono pronti a prendere il tuo posto... ;) :ok: