mmm... misà te la tiri un po'... :smt003
Visualizzazione stampabile
mmm... misà te la tiri un po'... :smt003
muahuauahuahauQuote:
Originariamente inviata da gian88
nooooooo x karità....!
io ne ho una per ogni stagione 8-)
della serie"tiriamocela fino alla fine" :smt003
[img][images/thumbs/Angelique_sfinge.jpg]http://www.convivioastrologico.it/images/sfinge.jpg[/img]
[img][http://www.supinonline.it/images/cassonetto1.gif]http://www.supinonline.it/images/cassonetto1.gif[/img]
questo mi basta e mi avanza... ho perfino due finestre x il panorama...
fla mi ospiti vero? :nice: :smt050 :smt003Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
io abito qui :nice:
[img][images/thumbs/chanty88_tilia-villa-pool.jpg]http://www.villa-in-algarve.co.uk/algarve-images/tilia-villa-pool.jpg[/img]
:lol:
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
quella foto l ho fatta stando sui gradini dell entrta della taverna e ci sn cosi tante sdraio xke erano cosi dalla mattina che erano venuti dei miei amici e amiche!!!Quote:
Originariamente inviata da mimì_
dai gigia,cambi titolo,metti..la casa dei sogni degli abitanti di fdt :)Quote:
Originariamente inviata da gigia
ma xke devo cambiare titolo se quella e casa mia?????boh...cmq appena riesco metto le foto di casa mia......visto che nn ci credete!!!
ps:uri geller so benissimo cos e una quota di una casa...faccio geometra.....
Allora scusa.... :oops:Quote:
:lol:
Comunque sei tu che non riesci a capire (forse un giorno maturerai) che non ti dà nessun prestigio ostentare una ricchezza che non ti sei guadagnata. Non devi dimostrare a tutti che quella è veramente casa tua: io ci credo, ma non è che vengo a farti i compimenti, visto che di merito tuo non ce n'è nenanche una goccia.
Se tu scrivessi cose intelligenti, o anche solo simpatiche, potresti anche essere la figlia di Berlusconi, nessuno ti prenderebbe in giro. Se apri solo topic per far vedere quanto sei ricca, quanto spendi in vestiti, quanto è grande la tua casa riceverai sempre e solo critiche.
quoto.Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
non voglio offendere nesusno, magari hai aperto questo topic con le migliori intenzioni, ma può darsi che a qualcuno questo sia sembrato un gesto x mostrare quanto sei ricca.
se ti ho offesa scusa, non è mia intenzione :)
sì però è proprio ricchissima :lol:Quote:
Originariamente inviata da chanty88
in effetti dimostrare ciò che si ha..quando si è lo trovo strano..io sono una che tende sempre an dire il meno possibile perchè mi sento in imbarazzo...
ma quanta gente invidiosa :D
appunto,io la vedo cosi...nn dovevo far vedere nulla a nessuno...anche perche cmq nn ci trovo nulla di starno avere una casa cosi....forse perche qua dove abito io sn molte le case cosi...Quote:
Originariamente inviata da chanty88
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
:lol: :lol:
mi spieghi solo come hai fatto a scattare qlla foto?
bhe... di case con piscina ne ho viste tante... però il titolo è casa non piscine ecc.. ... :lol:
certo, io non ti sto dicendo nulla di offensivo.Quote:
a me sembra un topic come un altro, non mi da certo fastidio.
però ti ho solo fatto notare che qualcuno potrebbe fraintendere, tutto qui. :)
ovvio che non volevi offenderti, se l'ho fatto scusami :)
Lo vedi che ti fai del male da sola? Io ci ho provato a farti capire quali sono i discorsi da evitare. Il 99% delle persone non ha una piscina in giardino, molti non hanno neppure un giardino. Le possibilità sono due: o continui a fare così per ostentare quanto sei ricca, ma dovresti capire che ottieni solo critiche, oppure proprio non ti rendi conto della realtà delle cose, e allora mi permetto di dire che probabilmente sei un po' stupida, perché crescere in mezzo all'oro non significa assolutamente poter ignorare com'è la vita per la stragrande maggioranza delle persone.Quote:
in mezzo agli scalini crescono i cespugli? :lol:Quote:
:lol: :lol: :nice:
è una siepe....Quote:
Originariamente inviata da sariscte
cmq ok... magari è un ostentazione di ricchezza che si poteva evitare... ma xchè ne avete approfittato tutti x attaccarla e nessuno ha mostrato, chessò il giardino di casa sua? da quello che leggo voleva vedere le vostre non chiedervi quant'è bella la sua...
edit: sariscte, a giudicare dalla nitidezza della siepe immagino fosse almeno ad un metro di distanza da dove ha cattato la foto... quindi: scalini, lateralmente al fondo degli scalini siepe e poi parco...non ci vedo nulla di strano...
la foto è originale... il nome della foto è 21102006, cioè 21 ottobre 2006... l'ha fatto o col cell oppure con una fotocamera digitale che danno quel nome di default... non ditemi che i nomi si possono modificare che sennò sarò costretto a dire cose poco carine :smt083
quoto, secondo me non ha aperto il topic per tirarsela :?Quote:
Originariamente inviata da DKNY
appunto...e proprio cosi..Quote:
Originariamente inviata da DKNY
si ma magari è sua..
io purtroppo a lavoro ho foto di 200 case... :? ..tutte tranne la mia...
che lavoro fai??