Aprite la foto e guardate i piedi di Paris Hilton [img][images/thumbs/sariscte_paris_hilton030.jpg]http://www.paris-hilton-hottest-pictures.com/paris_hilton030.jpg[/img]
che schifo... :?
Visualizzazione stampabile
Aprite la foto e guardate i piedi di Paris Hilton [img][images/thumbs/sariscte_paris_hilton030.jpg]http://www.paris-hilton-hottest-pictures.com/paris_hilton030.jpg[/img]
che schifo... :?
a me fa schifo anche di faccia...
ma poi non prendiamo in giro i piedi, che se guardi i miei ti spaventi :lol:
in effetti :S
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
:? :?
:smt078
oddio :|
mmmm ma che belli :lol:
veramente x me è tutta oscena.... :smt012
EsattoQuote:
Originariamente inviata da Pikkola...
Infatti fossero solo i piedi :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
mi piace una sola cosa di paris hilton. il conto in banca -.-
come non quotarti :lol:Quote:
Originariamente inviata da TXUS
ho il volta-stomaco...
quelli di kelly osbourne sono peggio :lol:
è da trash :lol:
Quelli di Ozzy Osburne peggio ancora :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Angelique
Comunque è vero, bleah.... ma anche il resto non è una meraviglia.
e allora se vedete i miei che fate?, svenite?, già sono brutti di nascita, in + hanno calli e bolle perchè giocando a calcio a 5 (anche se come portiere) sono inevitabili, inoltre ho la caviglia sinistra sempre gonfia perchè mi sono stirato i legamenti 3 volte ed ho una borsite acuta..
che cazzo altro che ascoli vai a lourd :| ;)Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
cmq quello è un fotomontaggio... ditemi che è un fotomontaggio :?
Ma ke dite!?..sono cosi' bellini.. :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Pikkola...
Ma tanto il bello di Paris è che è una ragazza solare ed espansiva
Quote:
Originariamente inviata da steil
Lourdes forse :roll:
cmq non saranno belli i miei, ma i suoi fanno zkifo :?
eh ho sempre studiato inglese :lol:Quote:
Originariamente inviata da chanty88
nn mi piace di faccia quella ragazza....
i suoi piedi sembrano brutti... però magari è colpa delle scarpe...
se vi dico tutti gli infortunei che ho subito vi faccio svenire perchè ho anche una borsite cronica sul gomito sinistro, un'infiammazione cronica (che mi fa morire) di entrambi i periostii dei polsi ed infine una vite sulla mano sinistra dato che quest'estato mi sono distrutto il 3 metacarpo con frattura scomposta, obliqua in 3 pezzi e sono stato operato, inoltre nella prossima estate dovrò essere rioperato per toglierlo. Il calcio a 5 mi ha dato tanto, ma ha voluto tantissimo.. :lol:Quote:
Originariamente inviata da steil
:| :|Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
:| :|Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
e la cosa + brutta è che se ne sono accorti mentre mi stavano operando che c'era un pezzetto più piccolo da un'altra parte, e mi hanno potuto mettere una sola vite con un cerchietto anzichè 2 piccole viti, io sentivo tutto perchè ho voluto la nestesia locale. Mi avevano detto che era un'operazione di media entità e ci avrebbero messo meno di 1 ora, 3 ore e mezze sono stato in sala operatoria cazzo.. :xQuote:
Originariamente inviata da mimì_
a me anche il vestito :DQuote:
Originariamente inviata da TXUS