ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 83

i menosi

KristaL*
    Ospite

Predefinito

è successo...
    dicono anche che son sempre arrabbiata o che sfotto la gente...ma sinceramente me ne frego..

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FaithNoMore
    Quella sana modestia intelligente che ca**o di fine ha fatto????! certe persone "te le bevi in un bicchier d'acqua" e non hai la "vaga impressione" che stiano sempre lì lì per fregarti appena abbassi la guardia :smt083 :smt083 :smt083

I menosi sono i veri deboli perchè credono di poter sostituire "il carattere, quello vero" con gli atteggiamenti costruiti, poveri bimbini...
    bhè almeno qui qualcuno ha qualcosa di cui vantarsi, tu al massimo più sbandierare una triste mediocrità

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

ho notato che una tendenza comune dire magari ad una ragazza che è parecchio carina che se la tira magari pur non conoscendola...è sbagliatissimo ma ho notato che molte persone lo fanno, semplicemente perchè magari per loro la parola carina=se la tira...

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da winnie
    mi danno il nervoso quelli che se la menano...soprattutto quelli che se la menano senza aver motivi di menarsela

Overdose da FdT
    Donna 118 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83
    ho notato che una tendenza comune dire magari ad una ragazza che è parecchio carina che se la tira magari pur non conoscendola...è sbagliatissimo ma ho notato che molte persone lo fanno, semplicemente perchè magari per loro la parola carina=se la tira...
    ammetto che a volte pure io la penso così. però cerco sempre di conoscerle, andando oltre le apparenze. spesso le ragazze carine con "diritto" di menarsela (tra "" perchè non miu piace il narcisismo o l'essere al centro...insomma: non mi piace il menarsela in sè) non sono menose...nel senso che non sono frivole e galline....come invece lo sono un gran numero di adolescenti -.-'
    invece se vedo un mezzo ciospo che se la mena... mi da molto fastidio questo doversela menare per forza.

Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

bhè almeno qui qualcuno ha qualcosa di cui vantarsi, tu al massimo più sbandierare una triste mediocrità
    Questa è la risposta più idiota che mi potessi aspettare non vedo di cosa ci si debba vantare di una menosità artefatta e basata sul solo aspetto esteriore o (peggio ancora) sul nulla mi dispiace di aver letto qualche tuo intervento arguto in passato, questa volta hai decisamente dato fiato alle trombe

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Questa è la risposta più idiota che mi potessi aspettare non vedo di cosa ci si debba vantare di una menosità artefatta e basata sul solo aspetto esteriore o (peggio ancora) sul nulla mi dispiace di aver letto qualche tuo intervento arguto in passato, questa volta hai decisamente dato fiato alle trombe
    risposta mediocre.

Matricola FdT
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 16/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

risposta mediocre.

A John Galliano?! le parole non vanno usate a casaccio, ognuna ha il suo significato nel contesto in cui si trovano, se ti piace quest'aggettivo vedi di farne un uso più appropriato va... :smt083

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

A John Galliano?! le parole non vanno usate a casaccio, ognuna ha il suo significato nel contesto in cui si trovano, se ti piace quest'aggettivo vedi di farne un uso più appropriato va... :smt083
    ma visto uso più appropriato dell'aggettivo mediocre in relazione al soggetto che sta scrivendo.

ok dai basta... sto scherzando

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quella sana modestia intelligente che ca**o di fine ha fatto????! certe persone "te le bevi in un bicchier d'acqua" e non hai la "vaga impressione" che stiano sempre lì lì per fregarti appena abbassi la guardia :smt083 :smt083 :smt083

I menosi sono i veri deboli perchè credono di poter sostituire "il carattere, quello vero" con gli atteggiamenti costruiti, poveri bimbini...
    non sono per niente d'accordo, onestamente preferisco una persona che se la mena di una che dice di non essere speciale, e quando gli viene confermata la cosa, si incazza. Tralasciando l'aspetto fisico dove a volte è evidente la bruttezza, vorrei proprio sapere quale essere umano affermerebbe di essere stupido, un mentalmente ritardato anche non essendo affetto da nessuna malattia che l'ha portato a tale stato. Anche chiedendo alla persona più stupida di questo mondo come vede la sua intelligenza direbbe di essere come minimo "normale" e forse questo non se la mena?, non sopravvaluta le proprie possibilità?, molte persone sopravvalutano loro stessi, ma fra queste c'è chi, questa superiorità, se la merita.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima