è successo...
dicono anche che son sempre arrabbiata o che sfotto la gente...ma sinceramente me ne frego..
è successo...
dicono anche che son sempre arrabbiata o che sfotto la gente...ma sinceramente me ne frego..
bhè almeno qui qualcuno ha qualcosa di cui vantarsi, tu al massimo più sbandierare una triste mediocritàOriginariamente inviata da FaithNoMore
ho notato che una tendenza comune dire magari ad una ragazza che è parecchio carina che se la tira magari pur non conoscendola...è sbagliatissimo ma ho notato che molte persone lo fanno, semplicemente perchè magari per loro la parola carina=se la tira...
Originariamente inviata da winnie
ammetto che a volte pure io la penso così. però cerco sempre di conoscerle, andando oltre le apparenze. spesso le ragazze carine con "diritto" di menarsela (tra "" perchè non miu piace il narcisismo o l'essere al centro...insomma: non mi piace il menarsela in sè) non sono menose...nel senso che non sono frivole e galline....come invece lo sono un gran numero di adolescenti -.-'Originariamente inviata da katie83
invece se vedo un mezzo ciospo che se la mena... mi da molto fastidio questo doversela menare per forza.
Questa è la risposta più idiota che mi potessi aspettare non vedo di cosa ci si debba vantare di una menosità artefatta e basata sul solo aspetto esteriore o (peggio ancora) sul nulla mi dispiace di aver letto qualche tuo intervento arguto in passato, questa volta hai decisamente dato fiato alle trombeOriginariamente inviata da John Galliano
risposta mediocre.Originariamente inviata da FaithNoMore
Originariamente inviata da John Galliano
A John Galliano?! le parole non vanno usate a casaccio, ognuna ha il suo significato nel contesto in cui si trovano, se ti piace quest'aggettivo vedi di farne un uso più appropriato va... :smt083
ma visto uso più appropriato dell'aggettivo mediocre in relazione al soggetto che sta scrivendo.Originariamente inviata da FaithNoMore
ok dai basta... sto scherzando
non sono per niente d'accordo, onestamente preferisco una persona che se la mena di una che dice di non essere speciale, e quando gli viene confermata la cosa, si incazza. Tralasciando l'aspetto fisico dove a volte è evidente la bruttezza, vorrei proprio sapere quale essere umano affermerebbe di essere stupido, un mentalmente ritardato anche non essendo affetto da nessuna malattia che l'ha portato a tale stato. Anche chiedendo alla persona più stupida di questo mondo come vede la sua intelligenza direbbe di essere come minimo "normale" e forse questo non se la mena?, non sopravvaluta le proprie possibilità?, molte persone sopravvalutano loro stessi, ma fra queste c'è chi, questa superiorità, se la merita.Originariamente inviata da FaithNoMore