Visualizzazione stampabile
-
Halloween
Allora.. vi vorrei chiedere..
cm passerete il vostro Halloween?
io nn festeggio di solito, ma st'anno la mia amica nn ha nulla da fare proprio come me e avevamo pensato di organizzare qualcosa (ank se nn sappiamo cosa! :? ). così se magari voi mi dite che farete.. mi viene qualche ideona.. :lol: 8-) :nice: ;)
PS. nn so se va bene di aprire questo topic qui.. se volete potete spostarlo.. :ok:
-
+ che organizzare,che è + impegnativo, andate a qualche festa
-
sarebbe bello se inviti qualke amico (magari se ti piace ) e vi guardate un film mostruoso così quando ti spaventi ti attaki a lui :lol:
-
oramai credo che a 18anni dovrei smetterla di festeggiare queste feste merdose, ma non so che farò..
-
-
io che sono di Catania..vado al DOME!!!!cmq un miriade di locali e discoteche organizzano serate davvero belle e divertenti......oppure se avete il posto organizzate una festa con i vostri amici tanti tanti amici!!!
-
Haaloween? Cos'è sta roba?
-
Quote:
Originariamente inviata da Stefan
Haaloween? Cos'è sta roba?
andamo bene|! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
ubriaco a fare bordello da qualke parte è esauriente come risposta?
-
noi andiamo o nel casello di un amico tutti a fare festa...oppure in disco.......
-
-
-
-
io vado a ballare.
se resti a casa ti consiglierei di organizzare una festa con le tue amiche,magari affittate un film e fate la scorta di schifezze(tipo dolci o patatine di ogni genere)
altrimenti passata solo una giornata insieme tu e la tua amica,meglio in compagnia che sole. :)
-
:roll: Io nn ho capito..Ma x' in italia si festeggia Halloween ke e' una festa americana?? :roll: bah!
-
Quote:
Originariamente inviata da luly
:roll: Io nn ho capito..Ma x' in italia si festeggia Halloween ke e' una festa americana?? :roll: bah!
Ogni scusa è buona per far festa :smt040
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
Ogni scusa è buona per far festa :smt040
considerando anche che il gg dpo nn si va a scuola!! hi hi.. :lol:
-
io credo proprio che............................................... .........
mi ammazzerò di seghe
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
io credo proprio che............................................... .........
mi ammazzerò di seghe
comunque è un modo per occupare il tempo.
-
nella mia città si organnizza una festa a cui sono invitati tutti i bambini,ragazzi e adulti.
andiamo in giro per il quartiere a citofonare suonare e risuonare ai campanelli della gente x farci dare i dolci e poi,alla fine della festa, la cosa più bella :tutti dentro (nell'aula dove fanno delle riunioni :roll: ) a mangiare la pizza!!! :P
la piazza di mezzanotte è il massimo :D
-
io credo ke andro a ballare, kmq potresti organizzare una festicciola fra amiche/amici...
-
vado a ballare...anche se preferirei festa privata... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
oramai credo che a 18anni dovrei smetterla di festeggiare queste feste merdose, ma non so che farò..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
io vado in giro x le case a dire dolcetto scherzetto!
-
-
Io ho un compleanno a Brescia....cena (offerta dal festeggiato :nice: ) e poi discoteca, in teoria...
-
mi vogliono trascinare al bolgia :?
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
mi vogliono trascinare al bolgia :?
se vieni mi sa che ci vediamo :lol:
-
mi manca il mio halloween londinese (full tilt, camden town, 2003)
:D
strano ma mi trovavo all'epoca in una situazione molto simile a quella in cui sto mò....
-
hmm.. sinceramente.. io preferisco passare il tempo tranquillamente,, e ancora sn indecisa sul da farsi.. :roll: