Ho accuratamente evitato di festeggiare una festa fasulla, priva di fondamento, malamente importata dagli States dove è una tradizione secolare ormai consolidata.
Ho accuratamente evitato di festeggiare una festa fasulla, priva di fondamento, malamente importata dagli States dove è una tradizione secolare ormai consolidata.
mamma mia quante banalità condensate in una sola frase...Originariamente inviata da gian88
banalità che però corrispondono a realtà.Originariamente inviata da TXUS
Originariamente inviata da gian88
pure io.
mah... secondo me helloween altro nn è ke un sabato sera... personalmento lo svuoto di qualsivoglia significato e lo vivo come un sabvato sera: esco, mi diverto e faccio tardi. tanto poi cè il primo novembre per riposare...Originariamente inviata da gian88
la mia politica al riguardo è "ogni scusa è buona"Originariamente inviata da chanty88
non la chiamo nemmeno festa.. -.-" è una palla stratosferica..
ma come scusante per fare molto tardi va più che bene..
sex drugs and rock'n roll..
:smt035 :smt033 :smt036
divertimeno rock'n roll
discoooo
Stesa sul letto, accompagnata da cocacola ed altre schifezzuole strabuone.. e mi sn vista per la millesima volta "I guardiani della Notte" che ormai so a memoria e ho ripetuto insieme all'attore del film ogni singola battuta.. e mi sn pure divertita! Non l'avrei mai detto..
Don't warry about me.. I'm only crazy!
Non preoccuparti...Originariamente inviata da Blinding angel