Visualizzazione stampabile
-
Adesso Basta!
Ciao ragazzi! Vi scrivo perchè non ne posso assolutamente più dell'atteggiamento di molti internauti e di parecchi miei coetanei. Mi spiego meglio: vi ricordate le vecchie pubblicità del formaggio fresco Philadelphia, quelle con Kaori? Tutte le sante sere mi capita di sognarla in tutto il suo fascino vestita con una delle sue numerose felpone colorate e con al polso il suo inseparabile polsino azzurro. Nel sogno non faccio altro che picchiarla e trattarla male. Le prime volte che la sognavo le davo molta tregua e molto molto affetto perchè mi ero reso conto che lei aveva una fortissima attrazione fisica per me. Adesso, lei si fa trattare male per capire cosa prova per me se solo attrazione fisica o se amore. Io a Kaori voglio tanto tanto bene, però non mi sta niente simpatica quando vuole a tutti i costi essere trattata male anche se non ha fatto niente. Vi racconto questo sogno per dirvi che mi da sui nervi il fatto che molti internauti e la stragrande maggioranza dei miei coetanei mi prendono in giro ma soprattutto parlano di sesso con un linguaggio scurrile. Non ce l'ho con voi, anzi, debbo dirvi la verità, Fuoriditesta è il forum su cui mi sono trovato meglio, perchè è il più vicino al mio mondo creativo. Mi date una mano?
-
ma è solo un sogno...non so dirti
-
appunto..è solo un sogno..BO!
-
-
:shock: con cosa ti droghi? :shock:
La voglio anch'io :smt099
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
ma è solo un sogno...non so dirti
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
chiamate la neuro :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
:lol:
-
raga io nn ricordo ki è kaori...cioè il nome nn mi è nuovo e mi ricordo ke faceva lapubblicita dll philadelphia...tnt tempo fa...ma nn mi ricordo l'immagine....qualk1mi aiuta a ricordare?????
grazie....aiutooooooo!!!!!!!! :cry:
v voglio bene! ;) :D
-
aspetta
chiedo consiglio a Bill il mio amico immaginario e poi ti dico
-
Oh...Cambia spacciatore -.-
-
io non li ricordo nemmeno la mattina i miei sogni hahahah....
-
mangi la philadelphia alle erbe?
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Oh...Cambia spacciatore -.-
esatto..-.-
-
io una mano te la do, ma poi ma la dai in dietro... ahahahahah...
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
io una mano te la do, ma poi ma la dai in dietro... ahahahahah...
-.-
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
:shock: con cosa ti droghi? :shock:
La voglio anch'io :smt099
:lol: :lol: :lol:
quoto -.-" :lol: :lol:
-
mondo creativo???? :lol: io lo chiamerei Covo di Lesi... cmq... sei nel posto giusto, amor :nice: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
aspetta
chiedo consiglio a Bill il mio amico immaginario e poi ti dico
io ho litigato con bill, dice che mi invento le cose. :?
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
con cosa ti droghi?
La voglio anch'io
Quote:
Originariamente inviata da bx
-
Quote:
Originariamente inviata da bx
-
-
Re: Adesso Basta!
Quote:
Originariamente inviata da Cano
Mi date una mano?
Se il problema è solo questo puoi usare pure la tua... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Se il problema è solo questo puoi usare pure la tua... :roll:
qst è una battuta :lol: :lol:
-
Quote:
-
ma è quella di "kaoriii i nostri formaggi light!" e arrivava sculettando una col felpone?
muhuahuahuahauhuahaua ma sei sicuro di sentirti bene? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cano
ma soprattutto parlano di sesso con un linguaggio scurrile.
bukkake
-
Sì la pubblicità è proprio quella. Ma non è Kaori che dice: KAORI I NOSTRI FORMAGGI LIGHT! E poi: la vogliamo smettere di chiedere a una persona che racconta un suo sogno: MA STAI BENE?. Una domanda, permettetemi: ma voi sognate mai una ragazza? Vi sognate mai di abbracciarla, ragazzi?. Io quando penso a Kaori (e vi assicuro che mi capita di sognarla tutte le sante notti) sogno di picchiarla e di trattarla male. Io comunque sto benissimo, le persone che mi vogliono bene ce le ho, l'unica cosa che mi manca è la fidanzata, cosa per la quale ho già trovato una spiegazione: il Signore vuole che mi faccia Sacerdote. Per quello che riguarda il particolare delle felpone, Kaori nel sogno ne indossa una al giorno, (e vi assicuro che nel sogno lei ne ha veramente tantissime), non vi è mai passato per l'anticamera del cervello che tutti questi segni possano essere dei simboli che vogliono dire qualcosa? Per cui, vi prego, prima di sparare sentenze a vanvera e giudicare le persone, per cortesia chiedete chiarimenti all'interessato e poi potrete giudicare e valutare.
-
Sicuro che fossero felpone?
non è che somigliano a questa?
:|
[img][http://www.pianetamagia.it/contents/media/1155.jpg]http://www.pianetamagia.it/contents/media/1155.jpg[/img]
-