Visualizzazione stampabile
-
Io preferisco i Ringo alla vaniglia che quelli al cacao
Comuqnue, quando sono con altre persone li mangio normalmente.
Quando sono sola uso una di queste tre varianto:
1) Li mangio normalmente
2) Li apro, prendo la crema con un cicchiaio, mangio la crema e rimetto i biscotti (vuoti :D ) nella confezione :lol: :lol:
3) Li apro, prendo la crema con un cucchiaio (questo a tutti), mi mangio tutti i biscotti (vuoti) o li rimetto nella confezione e poi mi gusto la crema di tutti i biscotti insieme... Sapeste che bontà!! :lol: :lol: :lol:
Quanto sono pazza!! :lol: :lol: :lol:
-
1)prendo i ringo
2)io apro (la bocca)
3)mastico il ringo
4)ingoio
può sembrare strano, ma solitamente faccio così. :lol: :lol:
signiorsì!
-
allora...prima stacco il biscotto bianco e me lo mangio...poi mi mangio il ripieno...poi mi mangio il biscotto al cioccolato...
OPPURE...mi mangio prima i bordi del biscotto dove non arriva il ripieno...e poi me lo mangio normalmente!!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da klara
allora...prima stacco il biscotto bianco e me lo mangio...poi mi mangio il ripieno...poi mi mangio il biscotto al cioccolato...
OPPURE...mi mangio prima i bordi del biscotto dove non arriva il ripieno...e poi me lo mangio normalmente!!! :lol:
si chiama boccone del prete, signiorsì!
-
Quote:
Originariamente inviata da klara
tu devi cambiare x forza colore con cui scrivi :)
-
allora, io li separavo, mangiavo prima il biscotto senza la cremina, la cremina e dopo l'altro biscotto.... :smt003
xò è da molto ke nn mangio ringo :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
cmq i biscotti li apro e mangio prima la parte senza crema, poi la crema e l'ultima parte del biscotto :nice:
è troppo uno spasso :nice: :P
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
tu devi cambiare x forza colore con cui scrivi :)
uahauah va che john ha l esclusiva sul rosa stai attenta XD
-
Quote:
Originariamente inviata da violetta
allora, io li separavo, mangiavo prima il biscotto senza la cremina, la cremina e dopo l'altro biscotto.... :smt003
xò è da molto ke nn mangio ringo :roll:
ecco come me :lol:
-
io li mangio senza aprirli :)