no,anche io non lo apro :DQuote:
Originariamente inviata da Anna_89
Visualizzazione stampabile
no,anche io non lo apro :DQuote:
Originariamente inviata da Anna_89
lo sapevo ke eri sana come me :smt083Quote:
Originariamente inviata da bx
:lol: :lol: :lol: :lol: !qnd sn sola a kasa,prima mangio la crema al cioccolato,e poi il biscotto! :D :lol: !mentre qnd sn kn gli amici lo mangio normale!kmq dopo vado a gustarmi i ringo ke li ha comprati ieri mia mamma!!!kmq sn buonissimi anke i ringo gelato ! :lol: ciao ciao :lol:
qlli alla vaniglia mi fanno skifo!qlli al cacao sn buoni :lol:
ma ke buoniii!io li sto gustando pròprio adesso!:-P :lol:
Anch'io li apro sempre...
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
se non li apri non c'è gusto...
no noQuote:
Originariamente inviata da hilary91
meglio vaniglia
e io li mangio a cagni, senza dividere :roll:
azzo... saranno anni ke nn li mangio... ah, la mia infanzia... sigh... sigh...
Io preferisco i Ringo alla vaniglia che quelli al cacao
Comuqnue, quando sono con altre persone li mangio normalmente.
Quando sono sola uso una di queste tre varianto:
1) Li mangio normalmente
2) Li apro, prendo la crema con un cicchiaio, mangio la crema e rimetto i biscotti (vuoti :D ) nella confezione :lol: :lol:
3) Li apro, prendo la crema con un cucchiaio (questo a tutti), mi mangio tutti i biscotti (vuoti) o li rimetto nella confezione e poi mi gusto la crema di tutti i biscotti insieme... Sapeste che bontà!! :lol: :lol: :lol:
Quanto sono pazza!! :lol: :lol: :lol:
1)prendo i ringo
2)io apro (la bocca)
3)mastico il ringo
4)ingoio
può sembrare strano, ma solitamente faccio così. :lol: :lol:
signiorsì!
allora...prima stacco il biscotto bianco e me lo mangio...poi mi mangio il ripieno...poi mi mangio il biscotto al cioccolato...
OPPURE...mi mangio prima i bordi del biscotto dove non arriva il ripieno...e poi me lo mangio normalmente!!! :lol:
si chiama boccone del prete, signiorsì!Quote:
Originariamente inviata da klara
tu devi cambiare x forza colore con cui scrivi :)Quote:
Originariamente inviata da klara
allora, io li separavo, mangiavo prima il biscotto senza la cremina, la cremina e dopo l'altro biscotto.... :smt003
xò è da molto ke nn mangio ringo :roll:
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
uahauah va che john ha l esclusiva sul rosa stai attenta XDQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
ecco come me :lol:Quote:
Originariamente inviata da violetta
io li mangio senza aprirli :)
ALLORAA... io li apro poi lecco solo la crema... poi mangio i biscotti
io i ringo sin da piccolina li apro in due...prima mi mangio la parte senza niente e poi lecco la crema....che buonaaaaaaaaaaa!!!! :P anche le kinder fetta al latte... tolgo una parte di pan di spagna (si scrive così? :roll: ) la mangio e poi mi gusto quello di mezzo.... :P basta ho fame ..vado a svaligiare il frigo :D :smt112
io se sono in giro, o con altra gente evito di aprirli a far porcate :lol:
però se sono a casa da sola e capita di mangiarne prima lo apro e mangio il biscotto vuoto e poi la cioccolata e poi l'altro biscotto. :lol:
da piccola invece li aprivo staccavo la cioccolata e la mettevo da parte. lo facevo cn tutti i biscotti del pacchettino. mi mangiavo tutti i biscotti vuoti.. e poi tutti i "dischetti" di cioccolata :lol:
li apro e lecco prima la cioccolataXD
sn uguale a te ma a volte li apro eli lecco direttamente e dopo mi mangio il biscotto
:| ringo...vade retro :|